Chi è James Bonsall di «Bachelor in Paradise 2021»? Instagram, incontri e biografia

La stagione dell’amore è arrivata. Mancano solo pochi mesi al Bachelor in Paradise. È l’occasione per vedere alcune delle nostre persone preferite e meno amate trovare l’amore in una bellissima atmosfera. Ma, come ogni fan dei BIP sa, il paradiso non sempre funziona. Reality Steve ha appena annunciato che due dei preferiti dai fan sono stati puniti per aver infranto le linee guida BIP.

Non ci sono regole ferree quando si tratta di uscire prima di Paradise, ma poiché allo show piace trasmettere l’intero viaggio della coppia, tutto ciò che accade fuori dalla telecamera durante la preseason viene spesso criticato.

Blake Horstmann ha avuto un’estate davvero difficile la scorsa stagione quando è arrivato in Paradise e aveva già stretto amicizia con metà delle donne sulla spiaggia.

Chi è James Bonsall di «Bachelor in Paradise 2021»

James è nato nel 1990 a La Jolla, in California, dove lavora come venditore di software oltre a lavorare duramente per preservare il suo fisico eccezionale. La missione di James è diventare la versione migliore di se stesso e prendersi cura del proprio fisico è una delle sue priorità principali, al limite del fanatico. Non è solo fisico, ovviamente; è anche disposto a condividere la sua vita con la donna giusta. Ovviamente, la sua donna ideale non è una teledipendente ossessionata da una serie televisiva, ma una persona attiva e piena di energia con aspirazioni ben definite ma allo stesso tempo molto estemporanee. La relazione che James cerca si basa sui fatti piuttosto che sulle parole.

Categorie People

Lascia un commento

8 cose che solo le persone timorose capiscono

Sognare finestre rotte e il bisogno di una riparazione emotiva

Contentsads.com