Chi è Fredricka Whitfield? Instagram, incontri, biografia

Fredricka Whitfield è una giornalista americana che lavora per la CNN come conduttrice dell’edizione del fine settimana del CNN Network presso la sua sede di Atlanta. È anche conosciuta come la figlia di Mal Whitfield, un noto atleta afroamericano e olimpico.

ETÀ E COMPLEANNO DI FREDRICKA WHITFIELD

Fredricka ha 55 anni nel 2020, è nata il 31 maggio 1965 nel Maryland, USA. Festeggia il suo compleanno il 31 maggio di ogni anno.

NAZIONALITÀ ED ETNIA DI FREDRICKA WHITFIELD

Fredricka, che attualmente lavora come reporter per la CNN, è cittadina americana. È americana di nascita da quando è nata nel Maryland, Stati Uniti. La sua origine etnica è afroamericana.

ALTEZZA E PESO DI FREDRICKA WHITFIELD

Fredericka si trova ad un’altezza di 6 piedi e 2 pollici (1,87 metri). Inoltre pesa 132,27 libbre (60 kg).

FREDRICKA WHITFIELD EDUCATION

Fredricka ha frequentato la Paint Branch High a Burtonsville, nel Maryland, e si è laureata nel 1983. Successivamente è entrata a far parte della Howard University School of Journalism e si è laureata con un Bachelor of Arts in giornalismo nel 1987. Durante il suo periodo alla Howard University, ha lavorato come reporter radiofonica della WHUR.

LA FAMIGLIA E I GENITORI DI FREDRICKA WHITFIELD

Fredricka è la figlia di Mal Whitfield e Nola Whitfield. Suo padre Mal Whitfield era un atleta afroamericano e olimpionico molto famoso. Fredricka ha tre fratelli, Malvin Lonnie Whitfield (fratello), Nyna Konishi (sorella) e Ed Wright (fratello)

FRATELLI FREDRICKA WHITFIELD

Fredricka ha tre fratelli, Malvin Lonnie Whitfield (fratello), Nyna Konishi (sorella) e Ed Wright (fratello)

MARITO DI FREDRICKA WHITFIELD

Fredricka è sposata con John Glenn, ex direttore della fotografia dell’Atlanta Journal-Constitution. La coppia si è sposata nel 1999 con un matrimonio colorato a cui hanno partecipato amici intimi e familiari. Hanno la fortuna di avere tre figli, un maschio nato nel 2005 e i gemelli Nola Amanda Glenn e Gilbert James Glenn, nati nel novembre 2012.

LO STIPENDIO DI FREDRICKA WHITFIELD

Whitefield riceve uno stipendio di 500.000 dollari all’anno. Tuttavia, queste cifre possono variare notevolmente a seconda del livello di anzianità del dipendente in questione. Al momento, non abbiamo lo stipendio e il patrimonio netto esatti di Fredricka, ma terremo d’occhio e li aggiorneremo non appena saranno disponibili.

PATRIMONIO NETTO DI FREDRICKA WHITFIELD

Fredricka ha un patrimonio netto stimato di 5 milioni di $. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di giornalista. Grazie alle sue varie fonti di reddito, Whitefield è stata in grado di accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.

MISURAZIONI E DATI DI FREDRICKA WHITFIELD

Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Fredricka Whitefield

Biografia e wiki di Fredricka Whitefield

  • Nome completo: Fredricka Whitefield
  • Popolare come: CNN News Correspondent
  • Genere: femmina
  • Occupazione/ professione: giornalista
  • Nazionalità: americana
  • Razza/etnia: afroamericana
  • Religione: Non religiosa
  • Orientamento sessuale: Etero

Compleanno di Fredricka Whitfield

  • Età/quanti anni? : 55 anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Data di nascita: 31 maggio 1965
  • Luogo di nascita: Maryland, Stati Uniti
  • Compleanno: 31 maggio

Misure del corpo di Fredricka Whitfield

  • Altezza/quanto è alto? : 1,87 metri
  • Peso: 60 kg
  • Colore degli occhi: castano scuro
  • Colore dei capelli: nero

La famiglia e le relazioni familiari di Fredricka Whitfield

  • Padre (papà): Mal Whitfield
  • Madre: Nola Whitfield
  • Fratelli (fratelli e sorelle): Malvin Lonnie Whitfield e Nyna Konishi
  • Stato civile: sposato
  • Moglie/coniuge o marito/coniuge: John Glenn
  • Bambini: 3
  • Fredricka Whitfield Networth and stipendio

    • Patrimonio netto: 5 milioni di $
    • Stipendio: 500.000$
    • Fonte di reddito: trasmissione

    CASA E AUTOMOBILI DI FREDRICKA WHITFIELD

    • Casa: Atlanta, Georgia
    • Automobili: marchio automobilistico da aggiornare

    FREDRICKA WHITFIELD NBC

    Fredricka ha iniziato la sua carriera lavorando per varie emittenti come WPLG Television a Miami, Channel 8 News a Washington DC, WTNH a Haven, Connecticut e WCIV a Charleston. Successivamente è entrata a far parte di NBC News nel 1995, dove è stata conduttrice di NBC Nightly News ad Atlanta e successivamente del programma NBC Today. Successivamente ha lasciato la NBC per svolgere il suo attuale lavoro alla CNN.

    FREDRICKA WHITFIELD COVID-19

    La pandemia di coronavirus sarà peggiorata quando Joe Biden sarà insediato alla presidenza degli Stati Uniti a gennaio, ha detto un medico di emergenza presso il conduttore della CNN di Whitfield.

    Ranney si è detto ottimista sui piani di transizione del presidente eletto Joe Biden per guidare la risposta al coronavirus. La dott.ssa Ranney ha anche affermato di sperare che in futuro si ponga l’accento sull’uso della mascherina e sulla messa a disposizione dei dispositivi di protezione individuale per gli operatori sanitari e in prima linea. Ha sottolineato l’importanza di avere un maggiore accesso ai dati e alle strutture di test.

    FREDRICKA WHITFIELD CNN

    Fredricka è entrata a far parte di CNN News ad Atlanta nel 2002, appena un anno dopo aver lasciato la NBC. Dal suo cameo al quartier generale della CNN ad Atlanta, ha riferito di notizie importanti come la morte di Ronald Reagan ed è stata tra i giornalisti che hanno coperto il catastrofico tsunami asiatico nel dicembre 2004. Al momento, è stata promossa come conduttrice del programma del fine settimana della CNN Newsroom Atlanta.

    Nel 2015, FredRickA è stata coinvolta in una controversia con il suo commento su un uomo armato che ha attaccato la polizia a Dallas, in Texas. Aveva erroneamente definito l’uomo armato coraggioso e coraggioso in onda e lo aveva collegato come parte di un attacco terroristico coordinato. In seguito ha inviato delle scuse con le sue stesse parole dicendo di aver seriamente abusato delle parole e di essere sinceramente dispiaciuta.

    Una breve storia della CNN

    CNN Newsroom è un programma di notizie americano che va in onda sulla CNN. Trasmesso 39 ore a settimana, Newsroom offre notizie in diretta e registrate, oltre a analisi di esperti sulle questioni trattate e sui titoli dei giornali ogni ora. Il programma tende a concentrarsi su notizie più informali rispetto alla programmazione dedicata alla politica in prima serata.

    Il programma, proveniente dalla sede centrale di Atlanta, Georgia, è il «marchio» standard della rete per la programmazione delle notizie in tempo reale. Ha debuttato nel settembre 2006 sostituendo CNN Live Today, Live From, CNN Saturday, CNN Saturday Night, CNN Sunday e CNN Sunday Night.

    CONDUTTORI E GIORNALISTI DELLA CNN

    I suoi colleghi giornalisti della CNN di Atlanta includono:

    • Brooke Baldwin
    • Victor Blackwell
    • Ana Cabrera
    • Poppy Harlow
    • Jim Sciutto
    • Christi Paul
    • Chad Myers

    DOMANDE FREQUENTI SU FREDRICKA WHITFIELD

    CHI È FREDRICKA WHITFIELD?

    Fredricka è una giornalista americana che attualmente lavora per la CNN come conduttrice dell’edizione del fine settimana della CNN Newsroom di Atlanta.

    QUANTI ANNI HA FREDRICKA WHITEFIELD?

    È una cittadina americana nata il 31 maggio 1965 nel Maryland, Stati Uniti d’America.

    QUANTO È ALTA FREDRICKA WHITFIELD?

    Fredricka si trova ad un’altezza di 1,87 metri.

    FREDRICKA WHITFIELD È SPOSATA?

    È sposata con John Glenn, ex direttore della fotografia dell’Atlanta Journal-Constitution. Si sono sposati nel 1999 con un matrimonio colorato a cui hanno partecipato amici intimi e familiari. Hanno la fortuna di avere tre figli, un maschio e due gemelli Nola Amanda Glenn e Gilbert James Glenn, nati nel novembre 2012.

    QUANTO VALE FREDRICKA WHITFIELD?

    Fredricka ha un patrimonio netto stimato di 5 milioni di dollari. Grazie al suo reddito e al duro lavoro come giornalista di successo, è riuscita a fare una modesta fortuna. Questo importo non include nessuno dei suoi beni preziosi come automobili e case.

    QUANTO GUADAGNA FREDRICKA?

    Un reporter e reporter medio presso la sede centrale della CNN World ad Atlanta riceve uno stipendio di 500.000 dollari all’anno. Tuttavia, queste cifre possono variare notevolmente a seconda del livello di anzianità del dipendente in questione. Al momento, non abbiamo lo stipendio e il patrimonio netto esatti di Fredricka, ma terremo d’occhio e li aggiorneremo non appena saranno disponibili.

    DOVE VIVE FREDRICKA WHITEFIELD?

    È residente ad Atlanta, Georgia, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.

    FREDRICKA WHITEFIELD È VIVO O MORTO?

    È viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.

    Categorie People

    Lascia un commento

    Chi è Field Yates? Instagram, incontri, biografia

    Chi è Garth Kemp? Instagram, incontri, biografia

    Contentsads.com