Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Chi è Carolyn Murphy, modella del calendario Pirelli 2015

Chi è Carolyn Murphy, modella del calendario Pirelli 2015

All’età di 39 anni, Carolyn Murphy è una delle modelle più pagate del 2014 e rappresenterà il mese di maggio nel celebre calendario Pirelli 2015, firmato dal fotografo statunitense Steven Meisel.

Carolyn nasce l’11 agosto del 1975 a Fort Walton Beach, in Florida; da ragazza, fare la modella non rientra tra i suoi sogni ma, alla fine, si iscrive ad una scuola per indossatrici, incoraggiata dalla madre. Non passa molto tempo che ottiene i primi riconoscimenti: nel 1998, a soli 23 anni, viene nominata modella dell’anno da Vogue, per poi calcare le passerelle con marchi celebri come Prada, Versace, Gucci e Dolce & Gabbana e diventare la testimonial di Tiffany & Co., Calvin Klein ed Estee Lauder, per citarne solo alcuni. Nel febbraio del 2005, la sua carriera va incontro ad un ulteriore balzo, quando viene scelta per la cover del noto magazine americano Sports Illustrated, che la fa conoscere ed amare ancora di più dal grande pubblico.

Non è la prima volta, tuttavia, che Carolyn Murphy appare sul calendario Pirelli: la sua prima edizione risale al 1999, fotografata da Herb Ritts, sempre per il mese di maggio.

© Riproduzione riservata
Leggi anche