Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Chi è Candice Huffine prima modella curvy Calendario Pirelli 2015

Chi è Candice Huffine prima modella curvy Calendario Pirelli 2015

L’universo delle icone sexy e magrissime da calendario sta cambiando. Artefice di tutto questo è la bellissima e sensuale Candice Huffine, la prima modella curvy che ha posato per il calendario Pirelli 2015, giunto ormai alla sua 42esima edizione.

Nonostante i suoi 90 kg, Candice ha davvero delle curve e misure da lasciare senza fiato, da vera top model 96, 83, 108 per 1 metro e 80 d’altezza. L’obiettivo del fotografo Steven Maisel la ritrae in pose sexy e provocanti in compagnia delle colleghe che molto probabilmente rinunciano ad un bel gelato o ad una pizza per poter entrare nei loro vestiti taglia 36 ed arrivare al cosiddetto “peso forma”.

Le gambe chilometriche ci sono, lo sguardo ammaliante e le labbra sensuali anche. A Candice Huffine, non manca proprio nulla. Intanto le copie del calendario Pirelli stanno a ruba, come già era successo in passato quando protagoniste dei 365 giorni erano Adriana Lima e Gigi Hadid.

Quest’anno le super top model, compresa la burrosa Candice, si presentano in topless ma anche in una versione vedo non vedo, con micro vestiti in lattice rosso e nero per un’esplosione di sensualità e fascino…

per i prossimi 12 mesi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...