Chi è Barbara Stanwyck? Instagram, incontri, biografia

Barbara Stanwyck, nata Ruby Catherine Stevens, è stata un’attrice, modella e anche ballerina americana. La professione di Stanwyck è stata spiegata come una presenza cinematografica forte e realistica e anche una

delle preferite dai registi.

L’ETÀ DI BARBARA STANWYCK

Ruby Catherine Stevens è nata il 16 luglio 1907 a Brooklyn, New York City, negli Stati Uniti. Sfortunatamente, è morta all’età di 82 anni. Morì a Santa Monica, in California, nel 1920.

MARITO DI BARBARA STANWYCK

Stanwyck è stato sposato due volte e persino divorziato. Nel 1928, era sposata con Frank Fay, ma successivamente divorziò dopo 7 anni nel 1935. Successivamente, nel 1939, sposò Robert Taylor e nel 1952 divorziò.

Dei due matrimoni, Barbara ebbe un figlio, Anthony Dion Fay. Suo padre era Frank Fay. Anthony Dion Fay è nato il 5 febbraio 1932. Ha affrontato la sua morte il 17 maggio 2006. Inoltre, era un figlio adottivo.

PATRIMONIO NETTO DI BARBARA STANWYCK

Al momento della sua morte, valeva 1 milione di dollari. La sua principale fonte di reddito era la recitazione. Ha lavorato a contratto in vari ruoli.

BARBARA STANWYCK YOUNG

Innanzitutto, quando ha abbandonato la scuola, ha lavorato come impacchettatrice di pacchi in un grande magazzino all’età di 14 anni. In seguito riempiva le carte in una cabina telefonica, ma non le piaceva il lavoro e guadagnava 14 dollari USA a settimana.

Inoltre, ha lavorato per la rivista Vogue per ritagliare modelli di abiti, ma è stata licenziata a causa delle lamentele dei clienti.
Successivamente si è unita alla Jerome H. Remick Music Company come dattilografa ed è qui che sua sorella le ha dato il permesso di partecipare al mondo dello spettacolo.

MUSICA DI BARBARA STANWYCK

Fece un provino per un posto in coro allo Strand Roof per il suo sedicesimo compleanno nel 1923. Tuttavia, ha ottenuto un lavoro come ballerina nelle stagioni di Ziegfeld Follies per ballare al New Amsterdam Theater. Lavorando come corista, si è esibita da mezzanotte alle 7 del mattino nei club della Guinea del Texas e ha anche lavorato come istruttrice di danza.

Billy Latif l’ha presentata all’Impresario Willard Mack, dove Mack l’ha nominata per interpretare una ragazza del coro nel film. All’inizio il film non ebbe successo, ma più tardi, il 20 ottobre 1926, fu l’opera teatrale di maggior successo della stagione. Dopo lo spettacolo, Stanwyck divenne una star quando apparve in Burlesque nel 1927. Pat O’Brien menzionò in un talk show che nella sua biografia il più grande spettacolo fu in Burlesque.

BARBARA STANWYCK RECITA

Nel 1929, Ruby pubblicò il suo primo film sonoro «The Locked Door», «Mexicall Rose», che seguì nello stesso anno. Ha recitato in film in vari ruoli come infermiera per bambini, insegnante di una piccola città, donna di campagna del Midwest, donna ambiziosa, eroina e attrice di night club, tra gli altri.

Una critica americana, Pauline Kael, descrive che gli Stanwyck si comportano come qualcuno con una comprensione intuitiva delle mosse che funzionano meglio con la fotocamera. Ha interpretato la natura crudele del film «genere Noir», rendendolo il più famoso al mondo. Per quanto riguarda la troupe del backstage, tutti la descrivono come la più gentile e disponibile.

Nel 1950, la sua carriera cinematografica era in declino e così passò alla televisione. Il suo primo film televisivo è stato come guest star in «Trail to Nowhere», un episodio della serie. È stato in televisione che ha vinto un Emmy Award al Barbara Stanwyck Show.

Ha recitato in altri film come Untouchables, Big Valley, andato in onda su ABC dal 1965 al 1969, rendendola così popolare.

IL RITIRO DI BARBARA STANWYCK

Dopo il suo pensionamento, è stata attiva in enti di beneficenza. Più tardi, nel 1981, nel sonno profondo, fu svegliata da un intruso a Beverly Hills. Inoltre, l’intruso l’ha colpita alla testa, l’ha costretta a entrare nell’armadio e ha rubato 40.000 dollari.

BARBARA STANWYCK È MORTA

Più tardi, durante le riprese di «Thorn Bird», l’inalazione di fumo gli causò la bronchite e anche la sua abitudine al fumo dai 9 ai 4 anni prima di morire. È morta per insufficienza cardiaca e BPCO al Saint John’s Health Center di Santa Monica. Barbara Stanwyck morì nel 1920, il 20 gennaio all’età di 82 anni.

Categorie People

Lascia un commento

Chi è Barbra Streisand? Instagram, incontri, biografia

Chi è Barbara Walters? Instagram, incontri, biografia

Contentsads.com