Chi è Autumn Miller? Instagram, incontri, biografia

Autumn Miller è una ballerina infantile americana che è stata vista in televisione, video musicali, Internet e membro del gruppo Single Ladies. Miller è nata in California, Stati Uniti come Autumn Anne Miller.

Nel corso del tempo, ha vinto numerosi titoli e campionati come Miss Star Power, Miss Prime time e Jump’s VIP Regional Winner.

Attualmente si forma presso l’acclamata Mather Dance Company. Ha iniziato ad allenarsi nella danza classica, nel tip tap, nel jazz, nell’hip-hop e nella musica contemporanea all’età di cinque anni.

Miller ha partecipato al videogioco Just Dance 2 Kids nel 2013.

L’ETÀ DI AUTUMN MILLER

Miller ha 19 anni nel 2020, è nata il 2 agosto 2001 a Orange County, in California. Miller festeggia il suo compleanno il 2 agosto di ogni anno e il suo segno di nascita è il Leone.

ALTEZZA AUTUMN MILLER

Miller è alto 5 piedi e 4 pollici e pesa 52 kg. È una donna di media statura, inoltre nelle sue foto sembra essere piuttosto alta di statura. Miller ha gli occhi azzurri e il colore dei capelli biondi.

AUTUMN MILLER EDUCATION

Miller si è diplomata al liceo nel 2017. È stata associata a accademie di danza d’élite in California. Miller è cresciuto lavorando duramente su routine intense e si è trasformato in una danza che altri ammirano. Ha anche iniziato a insegnare lezioni di danza nella sua vecchia compagnia di danza.

LA FAMIGLIA, I GENITORI E I FRATELLI DI AUTUMN MILLER

Miller è nata e cresciuta dai suoi genitori Krista Miller (madre) e Cory Miller (padre) in California, Stati Uniti. Miller è la figlia dei suoi genitori. È nata insieme a suo fratello Harbor Miller. Miller è di nazionalità americana ed etnia bianca

IL FIDANZATO DI AUTUMN MILLER: È SPOSATA?

A Miller piace mantenere privato il suo stato civile, quindi le informazioni sul suo ragazzo non sono ancora chiare. Non è noto pubblicamente se è sposata, esce con qualcuno o ha figli. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili. Le piace ballare, cucinare, pattinare nel tempo libero, nuotare e andare in spiaggia

PATRIMONIO NETTO DI AUTUMN MILLER

Autumn Miller ha un patrimonio netto stimato di 300.000.000 di $ a partire dal 2020. Ciò include il suo patrimonio, il suo denaro e il suo reddito. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di ballerina. Attraverso le sue varie fonti di reddito, Miller è stata in grado di accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.

BALLERINA AUTUMN MILLER

Il nome Autumn è sinonimo di passi di danza impeccabili e impavidi. Ha iniziato a ballare quando aveva solo cinque anni e, dopo aver notato la sua passione e il suo entusiasmo per la danza, i suoi genitori l’hanno iscritta ai corsi della Dance Precisions, un’importante accademia di danza in California. La danza divenne presto il centro dell’universo di Autie e lei vi dedicò un’enorme quantità di tempo.

Ha fatto regolarmente spettacoli di talenti ai suoi spettacoli scolastici e ha continuato a prendere lezioni in diversi generi di danza tra cui jazz, lirica, balletto, acro e hip hop. Ha iniziato a recitare da solista nel 2010 e da allora ha gareggiato in campionati di danza d’élite come Starpower Dance Competition, Hall of Fame Dance Challenge e MOVE Dance Competition Nationals.

Inoltre, ha preso parte a duetti, balli in trio e di gruppo con artisti del calibro di Krista Miller, Sean Lew, Samantha Orellana, Kennedy Smith, Audrey Lee insieme a Sarah Shepherd. È apparsa in numerose composizioni con Dance Precisions in vari generi come il jazz e liriche con canzoni popolari come Silent Night, We Won’t Be Banned, Party Girl, Elvis Rocks, ecc. Inoltre, ha ballato con la Mather Dance Company dal 2011 in poi con artisti come California Girls, Harder Better Faster Stronger e Beauty e Beat nei generi jazz, lirici, creativi e moderni.

Le sue esibizioni erano principalmente in gruppo. Attualmente è associata alla Mathers Dance Company dove si allena per trenta ore a settimana. Inoltre, aiuta a insegnare tecnica e miglioramento ai corsi dell’accademia di danza di sua madre per giovani ballerini.

Autie è apparsa in vari programmi TV che mostrano i suoi incredibili talenti come ballerina. Ha recitato in famosi spettacoli coreografici di danza come «Ballando con le stelle» e «Disney’s Shake it up». Inoltre, ha suonato nel video musicale di Willow Smith per il suo singolo Whip my Hair. Attualmente, Autie Miller è rappresentata da KBM Talents in tutti i suoi sponsor aziendali.

Autie non ha solo limitato la sua carriera nella danza, ma ha anche fatto la sua incursione nella modellazione. Ha lavorato per marchi come Dreamworks TV, Hasbro, Walmart, Razor Scooters, Go GO Puppy, Mc Donalds, Nickelodeon, partecipando a spot pubblicitari e promozioni. Ha realizzato campagne di modelle per altri famosi nomi di alta moda come J. Jill, Pearl Yukiko, Justice e Katrina Active Wear. Inoltre, ha condotto campagne con marchi di uso quotidiano come Ketcher, Hyundai e Target.

Il suo canale YouTube sta diventando sempre più popolare ogni giorno, poiché le persone fanno la fila per vedere i prolifici video di danza che pubblica lì ogni venerdì. Il suo canale si chiama Autie’s Freestyle Friday e il canale ha finora oltre 340.000 abbonati e 70 milioni di visualizzazioni. Pubblica video di danza di tutti i generi, oltre a creare alcune combinazioni in cui fonde con successo i generi di danza per creare qualcosa di unico e distintivo.

MISURAZIONI E FATTI DI AUTUMN MILLER

Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Autumn Miller.

Biografia e wiki di Autumn Miller

  • Nomi completi: Autumn Anne Miller
  • Popolare come: La figlia di Krista Miller
  • Genere: femmina
  • Occupazione/ professione: ballerina
  • Nazionalità: americana
  • Razza/etnia: bianca
  • Religione: Non conosciuta
  • Orientamento sessuale: Etero

Il compleanno di Autumn Miller

  • Età/quanti anni? : 18 anni nel 2019
  • Segno zodiacale: Leone
  • Data di nascita: 02 agosto 2001
  • Luogo di nascita: Orange County, California.
  • Compleanno: 2 agosto

Misure del corpo di Autumn Miller

  • Misure del corpo: 32B-25-33)
  • Altezza/quanto è alto? : 1,63 m o 163
  • cm

  • Peso: 114,5 libbre
  • Colore degli occhi: blu
  • Colore dei capelli: biondo
  • Misura di scarpe: 8.5 US
  • Taglia: 10 USA
  • Dimensione del seno: 32B
  • Girovita: 25 pollici
  • Misura dell’anca: 33 pollici

La famiglia e le relazioni di Autumn Miller

  • Padre (papà): Cory Miller
  • Madre: Krista Miller
  • Fratelli (fratelli e sorelle): Harbor Miller (fratello)
  • Stato civile: celibe
  • Marito/coniuge: non applicabile
  • Incontri/Fidanzato: Single
  • Bambini: Da aggiornare

Patrimonio netto e stipendio di Autumn Miller

  • Patrimonio netto: 300.000 mila dollari
  • Stipendio: in fase di revisione
  • Fonte di reddito: ballerina

DOMANDE FREQUENTI SU AUTUMN MILLER

CHI È AUTUMN MILLER?

Autumn Miller è una famosa ballerina infantile che è stata vista in televisione, video musicali, Internet e membro del gruppo Single Ladies.

QUANTI ANNI HA AUTUMN MILLER?

Autumn Anne Miller è una cittadina americana nata il 2 agosto 2001 a Orange County, in California.

PERCHÉ AUTUMN MILLER È FAMOSA?

Miller è una ballerina che è stata vista in televisione, video musicali, Internet e come membro del gruppo Single Ladies. Ha poi creato un canale di vlogging di successo chiamato autiefreestylefriday, che ha attirato oltre 360.000 abbonati.

DOVE SI È ALLENATA AUTUMN MILLER?

Miller si è formato alla Dance Precisions. Ha iniziato la sua formazione presso Dance Precisions ad Anaheim, in California, e poi ha trascorso sette anni presso la Mather Dance Company, dove ha iniziato un «allenamento hardcore», partecipando a un massimo di 10 balli all’anno.

QUANTO È ALTA AUTUMN MILLER?

Miller si trova ad un’altezza di 1,63 m o 163 cm.

AUTUMN MILLER È SPOSATA?

I dettagli sulla sua vita sentimentale sono ancora in fase di revisione. Ti faremo sapere quando inizia una relazione o quando scopriremo informazioni utili sulla sua vita sentimentale.

QUANTO VALE AUTUMN MILLER?

Miller ha un patrimonio netto approssimativo di 300.000.000 di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore dello spettacolo.

DOVE VIVE AUTUMN MILLER?

È residente nel sud della California, negli Stati Uniti, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.

MILLER È VIVO O MORTO?

Miller è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.

DOV’È MILLER ADESSO?

Ballerina: Miller è una famosa ballerina infantile che è stata vista in televisione, video musicali, Internet e membro del gruppo Single Ladies.

Categorie People

Lascia un commento

Chi è Ava Sambora? Instagram, incontri, biografia

Chi è Aviva Drescher? Instagram, incontri, biografia

Contentsads.com