Chi è Ashton Meem? Instagram, incontri, biografia

Ashton Meem è una donna d’affari americana nota per la sua esperienza imprenditoriale e di consulenza. È l’ex moglie del quarterback, Russell Wilson.

È anche famosa per il suo passato matrimonio con il fidanzato del liceo e attuale quarterback dei Seattle Seahawks, Russel Wilson. Ashton Meem ha fatto scalpore per la sua reazione entusiastica dopo che il suo fidanzato Russell Wilson è stato scelto dai Seatle Seahawks nel draft annuale della NFL 2012.

L’ETÀ DI ASHTON MEEM

Meme è nata il 6 settembre 1987 a Richmond, Virginia, Stati Uniti. Ha 31 anni nel 2019.

FAMIGLIA ASHTON MEEM | PRIMI ANNI DI VITA

Ashton Meme è nato a Richmond, Virginia, da Lang Meem e Molly Meem. È l’unica figlia. I suoi genitori risiedevano a Richmond, in Virginia, al momento della sua nascita. Ha frequentato la St. Catherine High School e successivamente è andata all’Università della Georgia. Successivamente, nel 2009, ha frequentato la North Carolina State University e si è laureata in Comunicazione.

Russell, che all’epoca si trovava nello stato della Carolina del Nord con una borsa di studio per suonare per loro. Nel 2010 si è laureata in Comunicazione presso NCS. Ha poi iniziato a lavorare come assistente alle operazioni pubblicitarie presso American Family Insurance. Successivamente ha lasciato questo lavoro ed è diventata organizzatrice di eventi.

RELAZIONE DI ASHTON MEEM CON RUSSELL

Ha conosciuto il suo fidanzato diventato marito durante il liceo, ma i due non sono durati dopo soli due anni di matrimonio. Studiava alla St. Catherine’s High School, a circa 5 miglia da Richmond. All’epoca Russell frequentava la Collegiate School di Richmond, in Virginia. Giocava a calcio, baseball e basket ed era un buon giocatore. Si sono incontrati in quel periodo per un breve periodo. Più tardi il destino ebbe un ruolo e si incontrarono di nuovo. Fu in seguito che i due iniziarono a frequentarsi.

Quando Ashton se ne andò per frequentare l’Università della Georgia, continuarono la loro relazione a distanza. Dopo che Ashton ha completato gli studi, Russell e Ashton hanno deciso di fidanzarsi e sposarsi. Il loro fidanzamento è avvenuto nell’agosto 2010. Si sono sposati nel 2012, lo stesso anno in cui Russell sarebbe stato arruolato nella NFL.

Il loro matrimonio si è svolto il 14 gennaio 2012 al Virginia Country Club. Due mesi dopo, Russell è stato selezionato nel secondo turno del draft. Dopo di che, Ashton, che era con lui alla leva, divenne la voce di tutti! Sembravano felici.

LA ROTTURA TRA ASHTON MEEM E RUSSELL WILSON!

In due anni, nell’aprile 2014, Russell ha annunciato che stava chiedendo il divorzio da Ashton. Si diceva che la coppia si fosse separata da quando Ashton aveva una relazione con Golden Tate, il ricevitore dei Seahawks. A quel tempo Tate rilasciò una dichiarazione in cui affermava di essere stato inutilmente coinvolto nei problemi familiari personali di una coppia.

Ha nuovamente affrontato la questione con la sua ragazza Elise Pollard. Era sorpreso che Russell fosse andato avanti con il divorzio senza nemmeno chiedergli o parlargli una volta. Russell è andato avanti e ha iniziato a frequentare la cantante Ciara e ha reso pubblica la sua nuova relazione nell’aprile 2015.

Si è fidanzato con lei nel 2016. Quando il suo anello di fidanzamento da cinque carati è stato mostrato sui social media, Ashton ha immediatamente cambiato la foto del suo profilo Twitter con l’anello da otto carati che Russell le aveva regalato durante il loro fidanzamento. Quando sono emerse voci sulla gravidanza di Ciara, Ashton ha twittato: «In un nuovo viaggio. Gli odiatori non devono candidarsi! ‘

CARRIERA IN ASHTON MEEM

Dopo la laurea, Ashton iniziò a cercare un posto per sé nel mondo aziendale. Il suo primo lavoro è stato come stagista di media marketing, acquirente d’arte e consulente d’arte. Ha ricoperto questa posizione per un certo periodo prima di essere assunta da American Family Insurance, come assistente alle operazioni pubblicitarie, cosa che ricopre ancora oggi.

ASHTON MEEM: STA PER SPEGNERSI?

Dopo il divorzio, Ashton Meem iniziò a mantenere un profilo basso per evitare inutili interferenze mediatiche. Finora non è mai stata collegata a nessuno o a nessuna relazione.

PATRIMONIO NETTO DI ASHTON MEEM

Ashton ha un patrimonio netto stimato di $4 milioni, ma il suo stipendio deve ancora essere rivelato. Tuttavia, si dice che tu guadagni una discreta quantità di denaro.

Categorie People

Lascia un commento

Chi è Adam Silver? Instagram, incontri, biografia

Hai una fobia per il Natale?

Contentsads.com