Home » Gossip » Chelsea Clinton » Chelsea Clinton si è sposata

Chelsea Clinton si è sposata

| , ,

Continua il nostro appuntamento estivo con i matrimoni da sogno: sabato scorso Chelsea Clinton , l’unica figlia dell’ex Presidente degli USA Bill Clinton e dell’attuale Segretario di Stato Hillary, si è sposata con il suo “storico” fidanzato Marc Mezvinsky.
La cerimonia da favola si è svolta in una residenza (Aston Courts) da ” 1000 e una notte” a circa un’ora di viaggio dalla Grande Mela. Chelsea, per l’occasione, ha indossato un abito disegnato apposta per lei dalla stilista Vera Wang (talmente famosa per i suoi abiti da sposa, che molto spesso viene citata anche nei film: splendido il vestito disegnato per Kate Hudson nel film “Bride Wars” ). Il matrimonio, gli abiti, la scelta della location, rinfresco e i migliori alberghi prenotati per gli ospiti (circa 500 e tutti amici degli sposi!?!) insomma tutto questo è costato circa 3,5 milioni di dollari! Una cifra da capogiro indubbiamente (soprattutto se si pensa che sia Bill che anche Hillary sono entrambi di fede democratica…e sappiamo bene in quali condizioni versa l’economia egli USA e di riflesso quella mondiale), quindi c’è da chiedersi se  ne sarà valsa la pena.
Persone semplicemente incuriosite, che hanno assistito al grande caos di questi giorni per i preparativi,  hanno affermato che si è trattato del “matrimonio del secolo” …sarà, ma resto del parere che la splendida Grace Kelly sposando il suo “Principe Azzurro” non abbia mai avuto ( e tutt’ora non ha) rivali in fatto di classe, eleganza e discrezione.

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

X- Factor 4, i concorrenti svelati in anteprima da Reality House

MTV Italia e l'ipocrisia di una rete che combatte sŠ stessa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.