Checcenefrega di Marco Carta e degli Amici di Maria De Filippi?

Oh, il periodo elettorale, e post elettorale, è finito e tutti noi possiamo tornare alla nostra vita. Anche il blog dovrà farlo visto che in questi giorni, in questa casetta online, ha tenuto banco il giuoco della politica. Torniamo alla tv. Ieri sera grande finalissima di Amici di Maria De Filippi, un evento importantissimo che ovviamente non mi sono perso. Non è vero, me lo sono perso. Chiedo venia, ma so che tanti tra voi lo hanno seguito e vorranno dire la loro.

Ma anche no. Dipende. Se ne avete voglia però possiamo discutere della vittoria di Marco Carta (ma chi è? Il simpatico parrucchiere?) e della sua nuova strabiliante carriera che lo porterà a canticchiare nel prossimo musical di Amici. Wow, che culo.

Bene, ad Amici ho accennato. Cosa mi sono perso in questi giorni elettorali? Vediamo… ah… bè… sì… stasera c'è il grande esordio della pirata Selvaggia Lucarelli. Non perdetevela, l'altro ieri l'ho sentita entusiasta durante una marchetta su Deejay.

C'è Ambra Angiolini che settimana prossima partirà con Stasera niente MTV. Stanno già parlando di un importante ritorno, ma io non ne sentivo la mancanza. Forse perchè non sono alto come certi personaggi che nella giovine donna vedono una grande interprete camaleontica. Però è maturata la signora, questo bisogna ammetterlo.

'mmazza, c'è pure il ritorno di Massimo Boldi con il suo capolavoro Un ciclone in famiglia. Divertimento puro, grandissimo attore. Quasi ai livelli di Vacanze sul Nilo ma con una punta di retorica retrospettiva di Boldiana memoria. Ecco, sì: un appuntamento immancabile. Un po' come quando va in onda il TG4.

Torna Il Bivio, che ad essere sinceri ha fatto dei grandi passi avanti. Da quello che era si è trasformata in altro. Ora Ruggeri ci propone l'ipnosi regressiva, e tutti lì a vedere cosa succede.  

Mi sto dimenticando qualcosa? Tanto di tutto questo e di molto altro parlremo nei prossimi giorni. Invece vi ricordo che c'è sempre a disposizione questo post per discutere della quarta stagione di Lost. Io mi sono perso (ma ho registrato) la seconda puntata. Il perchè lo sapete: le malefiche elezioni. Appena avrà visto la seconda puntata tornerò a chiaccherare con voi nel post. Voi invece potete farlo già da ora.

Suvvia, datemi una mano. Amici a parte cos'è successo in tv in questi giorni? Diciamo da venerdì sera ad oggi. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Diavolo è un Format televisivo

Un fumetto scritto con la macchina fotografica: su Youtube nasce il "format del Porco"

Leggi anche
Contents.media