Che tempo che fa sospeso: Fabio Fazio si deve operare

Che tempo che fa è stato sospeso: l'annuncio arriva dal conduttore Fabio Fazio.

Domenica 28 febbraio Che tempo che fa non andrà in onda. Il programma, proprio a ridosso del Festival di Sanremo 2021, è stato sospeso. Ad annunciarlo e a spiegare i motivi di questo piccolo ‘inconveniente’ è stato il conduttore Fabio Fazio.

Che tempo che fa sospeso

Che tempo che fa è stato sospeso: domenica 28 febbraio non andrà in onda. Il programma condotto da Fabio Fazio va in pausa proprio a ridosso del Festival di Sanremo.

Il motivo è stato spiegato proprio dal presentatore: un intervento lo costringerà ad assentarsi per un po’ dal lavoro. Ha dichiarato:

“Noi non ci vediamo la prossima settimana. Incidenti del nostro mestiere: devo fare un piccolo intervento che probabilmente non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Appena possibile saremo di nuovo qua”.

Fazio e la sua spalla Luciana Littizzetto, quindi, salteranno almeno una puntata, anche se il ritorno di Che tempo che fa non ha una data certa. Al momento, infatti, sembra improbabile che Fabio e il suo programma riescano a tornare in onda per seguire il Festival di Sanremo 2021, in scena dal 2 al 6 marzo. Tutto dipenderà dall’esito dell’intervento e dal periodo di convalescenza che il conduttore dovrà affrontare. Il presentatore non ha specificato il tipo di operazione alla quale si sottoporrà, ma immaginiamo che abbia a che fare con le corde vocali. Fazio, infatti, ha ammesso che si tratta di “incidenti del mestiere” e che per un po’ di tempo non potrà parlare. Per ora non ci sono ulteriori aggiornamenti, ma i telespettatori sperano di rivederlo in onda il prima possibile.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ornella Muti, la figlia Carolina ha il Covid: “Sono terrorizzata”

Francesco Oppini contro Dayane: “Con Rosalinda non è una vera amica”

Leggi anche
Contents.media