Che Dio ci aiuti 6, le anticipazioni sul cast: torna Simonetta Columbu

Che Dio ci aiuti 6 è pronto a tornare in televisione con una nuova scoppiettante stagione: le anticipazioni.

Che Dio ci aiuti 6 torna in tv a primavera 2021, ma le riprese dovrebbero iniziare il prossimo luglio. Gli attori si sono riuniti in videochiamata per leggere il copione e hanno ‘spifferato’ qualche piccola anticipazione sul cast. Tra ritorni e volti nuovi, chi saranno i personaggi a fianco di Elena Sofia Ricci?

Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni

La messa in onda di Che Dio ci aiuti 6 è prevista per la primavera 2021, ma le registrazioni, salvo complicazioni, inizieranno tra qualche settimana.

In queste ore, gli attori si sono riuniti in chat per leggere insieme il copione e hanno spifferato qualche piccola anticipazione. Nelle nuove 10 puntate che vedremo andare in scena, ci saranno due nuovi ingressi: Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini. Il primo lo abbiamo già visto in azione in alcune produzioni importanti. E’ stato Riccardo Bonvenga in Doc – Nelle tue mani, Filip Vesna ne La porta rossa e Marco Allevi ne L’allieva. Il secondo attore, invece, ci ha fatto innamorare di lui quando ha vestito i panni di Diego Marra ne la fiction L’isola di Pietro.

A fianco di Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, inoltre, ci saranno anche alcuni volti che abbiamo già visto in Che Dio ci aiuti. Simonetta Columbu, ovvero la dolce e fragile Ginevra, nel finale della quinta stagione sembrava una presenza in forse, mentre adesso è stata confermata. Nel cast tornerà anche la bravissima Diana Del Bufalo che riporterà in scena il suo personaggio Monica Giulietti. Confermato anche Gianmarco Saurino, nei panni di Nico Santopaolo. E’ molto probabile, quindi, che assisteremo a un triangolo amoroso tra Nico, Ginevra e Monica. Infine, tornerà anche Francesca Chillemi nei panni di Azzurra Leonardi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Barbara D’Urso, Mediaset conferma i suoi 3 programmi per settembre

Amedeo Grieco, grave lutto per il comico di Emigratis: morta la madre

Leggi anche
Contents.media