Che Dio ci aiuti 6, le anticipazioni della quinta puntata

Tutte le anticipazioni della quinta puntata della fiction di Rai Uno, Che Dio ci aiuti 6.

La quinta puntata di Che Dio ci aiuti 6 andrà in onda giovedì 28 gennaio: ecco alcune imperdibili anticipazioni sui nuovi episodi.

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni quinta puntata

L’ultima puntata è terminata con l’arrivo nel convento degli Angeli dello zio di Penny. Durante i nuovi episodi si scoprirà che l’uomo è intenzionato a chiedere l’affidamento della bambina che nel frattempo si stava affezionando molto ad Azzurra.

Proprio la novizia accuserà molto il colpo all’arrivo dello zio di Penny e non si fiderà subito dell’uomo. Chiederà l’aiuto di suor Angela al fine di scoprire se i suoi pensieri siano fondati e se nasconde qualcosa. Ma proprio la madre superiora cercherà di dissuaderla dai dubbi riguardo al nuovo arrivato.

Novità in arrivo anche per Monica che accetterà l’aiuto di Emiliano e deciderà di iniziare un percorso di psicoterapia. Il ragazzo però, già particolarmente attratto dalla dottoressa, fraintenderà la sue intenzioni e si presenterà all’appuntamento pensando di dover uscire con lei. Anche Erasmo si ritroverà a fare i conti con il suo passato. Il litigio turbolento con Ginevra lo porterà a tornare sulla cattiva strada e a intraprendere rapporti con gente malfidata. Vedremo come suor Angela provvederà a far tornare sulla retta via il ragazzo a cui si è molto legata.

Nel corso del secondo episodio di giovedì 28 gennaio, Azzurra e suor Angela scopriranno alcuni scheletri nell’armadio dello zio di Penny. Erasmo si caccerà nei guai e questo comporterà per il ragazzo un periodo di riposo nel quale proprio suor Angela si prenderà cura di lui.

Monica si scoprirà attratta da Emiliano e penserà a un vero e proprio appuntamento con il medico. Colpo di scena anche per Nico e Ginevra che dovranno fare nuovamente i conti con i loro sentimenti e dovranno decidere come proseguire la loro storia.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Asia Argento accusa il regista Rob Cohen: “Mi ha drogata e violentata”

Gf Vip, Giulia fa una confessione a Stefania: “Voglio baciarti”

Leggi anche
Contents.media