Che Dio ci aiuti 6, le anticipazioni della quarta puntata

I prossimi due episodi della fiction Rai andranno in onda giovedì 21 gennaio e vedranno Monica nei guai.

La quarta puntata della fiction Che Dio ci aiuti 6 andrà in onda giovedì 21 gennaio, ecco le anticipazioni riguardo quello che succederà nei nuovi episodi.

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni quarta puntata

Continua senza sosta il grande successo della fiction Rai con protagoniste Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo e Gianmarco Saurino. Durante il nuovo episodio che andrà in onda giovedì 21 gennaio, Monica verrà accusata di omicidio.

La giovane neurologa sarà al centro di un’inchiesta a causa della morte di un suo paziente.

Tutti cercheranno di stare il più vicino possibile a Monica che sembrava uscita dal suo momento di sconforto, ma con l’arrivo della notizie cadrà nuovamente nel caos. Nico e suor Angela faranno di tutto per scagionarla dall’accusa di omicidio. Intanto Erasmo e Ginevra saranno sempre più vicini. I due aiuteranno Penny in un bizzarro piano e si ritroveranno insieme in una gita che si unirà ancora di più.

La grande amicizia tra i due non sarà vista di buon occhio da parte di Nico che vedrà Ginevra allontanarsi sempre più da lui. Intanto, Monica dopo essere venuta a conoscenza del fatto che le rimane poco tempo per avere dei figli suoi, sarà sempre più convinta nel voler avere un bambino. Passi in avanti saranno fatti anche tra Penny e Azzurra. La ragazzina chiederà aiuto alla sfavillante novizia per i compiti.

Vedremo giovedì 21 gennaio come si evolveranno le situazioni all’interno del Convento degli angeli di Assisi.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Can Yaman e Alessandra Mastronardi insieme sul set? I rumor

Barbara D’Urso: “Mia mamma è morta per il linfoma di Hodgkin”

Leggi anche
Contents.media