Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni puntata del 25 febbraio: cosa accadrà?

La penultima puntata della serie Che Dio ci aiuti 6 andrà in onda il 25 Febbraio 2021 su Rai 1: tutte le anticipazioni su ciò che accadrà in puntata.

La stagione numero 6 della fiction made in Rai “Che Dio ci aiuti” sta per volgere al termine. Giovedì 25 Febbraio, andrà in onda la nona puntata (episodi 17 e 18), l’ultima prima del gran finale. Sarà quindi un appuntamento cruciale per tutti gli appassionati in attesa di vedere come si risolveranno gli intrecci tra i protagonisti. Cosa accadrà nella prossima puntata?

Che Dio ci aiuti 6: le anticipazioni 25 febbraio

Il convento degli Angeli si è ormai trasferito definitivamente ad Assisi, dove vive il papà di Suor Angela. Proprio nel primo dei due episodi in onda Giovedì 25 Febbraio, le condizioni di salute di Primo si aggraveranno e sarà necessario per lui un trapianto di rene. Suo figlio Erasmo, potrebbe essere l’unico donatore compatibile, ma il giovane si mostra piuttosto riluttante sia alla donazione che al test per la compatibilità; il suo comportamento farà molto discutere gli altri personaggi.

Azzurra, nel frattempo, continuerà a insistere con Monica per farle prendere in affido la bambina (Penny). In convento intanto arriva Edo, il figlio di Luca di cui Monica si è sempre presa cura: questo sarà un momento saliente per la relazione di Monica e Luca, che saranno assaliti dai ricordi dei loro momenti felici.

Nel secondo episodio, tutto ruoterà intorno al giorno del trapianto di Primo. I personaggi saranno tutti in grande apprensione per questo evento ma, mentre il padre di Suor Angela (interpretata da Elena Sofia Ricci) si starà sottoponendo all’operazione, proprio sua figlia scoprirà un dettaglio sconvolgente riguardante la vita del padre. Intanto Luca sarà alle prese con una causa legale nella quale è coinvolta anche sua sorella Miriam.

LEGGI ANCHE: Che Dio ci aiuti 6, problemi sul set per il Covid19: finale a rischio?

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sara Carbonero come sta dopo l’intervento: “Di vita ce n’è una sola”

Maria De Filippi: “Sanremo 2021 senza pubblico è incomprensibile”

Leggi anche
Contents.media