Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni 11 marzo: cosa succederà?

Un finale di stagione elettrizzante che lascerà con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto: arriverà anche una guest star molto amata.

L’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 andrà in onda giovedì 11 marzo e le anticipazioni sugli ultimi due episodi della fiction Rai ci prospettano una serata particolarmente ricca di colpi di scena per i protagonisti de Il convento degli Angeli.

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni dell’11 marzo

L’ultima, attesissima puntata finale di Che Dio ci aiuti 6 andrà in onda giovedì 11 marzo. La fiction Rai salterà una settimana per lasciare spazio al Festival di Sanremo che prenderà il via martedì 2 marzo fino a sabato 6.

I fan della serie televisiva dovranno attendere qualche giorno in più prima di conoscere i risvolti delle vicende dei protagonisti del Convento degli Angeli di Assisi.

La decima puntata si aprirà con l’amara scoperta fatta da Suor Angela nei confronti del padre. L’uomo ha mentito sul suo passato e ha fatto di tutto per conquistare la fiducia di Erasmo, il figlio ritrovato, solo per avere un torna conto personale e riuscire a ottenere da lui il rene di cui aveva necessità per il trapianto. Suor Angela sarà particolarmente combattuta e non saprà se dire o meno al fratello la verità su loro padre.

Intanto, continuano i preparativi per il matrimonio tra Nico e Ginevra. I due, però, saranno distratti da altro e si concentreranno poco sull’evento che li dovrebbe vedere protagonisti. La coppia dovrà fare i conti con diversi imprevisti e chissà se riusciranno davvero ad arrivare all’altare insieme. Nel frattempo Carolina assumerà comportamenti sempre più strani per via del suo passato ed Eramo, dopo aver saputo la verità sul padre, reagirà in modo anomalo. Questo farà salire vari dubbi a Suon Angela che inizierà a credere che il ragazzo nasconda qualcosa.

Ma durante l’ultimo episodio entrerà in gioco la guest star di puntata: l’attore turco Can Yaman. Non si conosce il ruolo preciso che interpreterà il protagonista della serie Daydreamer, ma pare che il ragazzo porterà del serio scompiglio nel convento, soprattutto per Azzurra. La novizia verrà attraversata da numerose domande sulla sua reale vocazione a diventare suora. Un finale di stagione elettrizzante che lascerà i telespettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli e ricordiamo l’appuntamento per giovedì 11 marzo, in prima serata, su Rai uno.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2021, Il Volo ospite con un tributo a Morricone: i dettagli

Emma Watson si ritira dal cinema: “Forse vuole una famiglia”

Leggi anche
Contents.media