Home » Gossip » Charlize Theron, vita privata: “Non ho un appuntamento da 5 anni”

Charlize Theron, vita privata: “Non ho un appuntamento da 5 anni”

|

Charlize Theron, ospite di The Drew Barrymore Show, ha fatto una confessione sulla sua vita privata: le sue parole.

Charlize Theron è una delle donne più belle e desiderate del mondo, eppure la sua vita privata non vede la presenza di un uomo da anni. Ospite di The Drew Barrymore Show, ha confessato che non ha un appuntamento da 5 anni ma che è disponibile ad incontrare persone nuove.

Advertisements

Charlize Theron: la vita privata

Di mamme single ce ne sono tantissime, ma quando la donna in questione risponde al nome di Charlize Theron una smorfia di stupore compare sul volto di ogni essere vivente. Bella, con un corpo da urlo e bravissima nel suo lavoro: cosa dovrebbe desiderare di più un uomo? Eppure, l’attrice è single e, ad oggi, non è ancora riuscita a trovare un uomo che le facesse battere il cuore per tutta la vita. Ospite di The Drew Barrymore Show ha parlato della sua vita privata:

“Non ho avuto appuntamenti per cinque anni ma resto aperta quando gli amici mi dicono ‘dovresti uscire con qualcuno o dovresti conoscere questo tipo’. (…) Posso affermare con sincerità di non sentirmi affatto sola. Da quando ho avuto i miei figli, non che siano un rimpiazzo di qualcosa o che ti rendano meno interessata a qualcos’altro, io continuo a sparare le mie cartucce ma le priorità sono cambiate, essere genitori è un grande lavoro. A fine serata vado a letto e penso: ‘O mio Dio, non avrei voluto altro da questa giornata’”.

Charlize è mamma di due figli e sono loro che riempiono tutte le sue giornate. L’attrice ha ammesso che, ad oggi, desidera un uomo che arricchisca la sua vita e non il classico tipo che te la complica. Insomma, il sogno di tutte le donne che hanno smesso di temere la solitudine. Non a caso, la Theron ha dichiarato:

“Sono in un momento della mia vita nel quale l’altro deve arrivare con tanta roba. E non quel tipo di roba che uno pensa, la mia vita è così bella che l’altro dovrebbe portare come minimo la stessa bellezza o forse ancora di più perché non sarei in grado di accettare qualcosa di meno”.

L’attrice 45enne ha proseguito spiegando di non sentirsi sola: crede ancora nell’amore ma non è alla ricerca disperata di un uomo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, scontro tra Tommaso Zorzi e Francescka Pepe: “Mi rode il c**o”

Stefania Orlando: il marito replica alle accuse di Antonella Elia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.