Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Chi è Charley Vezza, il presunto fidanzato di Marica Pellegrinelli?

charley vezza

Il giornalista Alberto Dandolo sostiene che Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti siano arrivati alla rottura per colpa di Charley Vezza.

Qualche giorno fa abbiamo scoperto che il matrimonio tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti è arrivato al capolinea. I due, con un comunicato molto breve, hanno annunciato ai fan la separazione, chiedendo “rispetto”. Quali sono i motivi della rottura? Secondo il giornalista Alberto Dandolo, nella coppia si sarebbe insinuato un terzo incomodo: Charley Vezza. Cosa sappiamo di lui?

Charley Vezza: chi è?

Il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, dopo 10 anni di unione, è arrivato al capolinea. Questa è una notizia che sappiamo da qualche giorno, da quando il cantante e la modella hanno deciso di diffondere un comunicato molto scarno. I due, senza spiegare le motivazioni, hanno annunciato di non essere più marito e moglie, ma di essere in ottimi rapporti. Per il bene dei loro due figli, Raffaella Maria e Tullio Gabrio, hanno chiesto “rispetto” per la situazione e si sono ‘congedati’. Nelle ultime ore, però, il giornalista Alberto Dandolo ha lanciato un gossip che non può essere ignorato.

Pare che la Pellegrinelli abbia lasciato suo marito per Charley Vezza e che siano già una coppia. Cosa sappiamo questo giovane imprenditore? Il ragazzo sarebbe il proprietario dello storico e noto marchio piemontese ‘Gufram’. Alto, barba incolta e capello ribelle, Charley è l’opposto di Eros. Sarà per questo che Marica ha perso la testa? Stando a quanto scrive Dandolo, Vezza è un “ricchissimo rampollo”, ma non credo che la donna si sia lasciata conquistare dal lusso. Del giovane imprenditore, almeno per il momento, non abbiamo molte notizie. Sbirciando il suo profilo Instagram, dove vanta poco più di 3000 follower, sappiamo che ama viaggiare e scattare fotografie decisamente artistiche, ma non ci sono tracce di fidanzate o presunte tali.

charley

Charley e Marica Pellegrinelli

Stando a quanto sostiene Alberto Dandolo, Vezza sarebbe il nuovo fidanzato della Pellegrinelli. Su Dagospia si legge: “Il ricchissimo rampollo Charley Vezza, proprietario del marchio ‘Gufram’, è il nuovo uomo di Marica Pellegrinelli. Per sviare in molti avevano messo in giro la voce che l’ormai ex signora Ramazzotti avesse una liaison con l’architetto Stefano Bellingardi…”. Insomma, pare proprio che Charley sia uno dei tanti motivi, se non l’unico, che hanno spinto Marica ad allontanarsi da Eros. Il settimanale Oggi scrive che potrebbe aver giocato un ruolo importante anche la forte gelosia del cantante: “La gelosia di lui e il carattere intraprendente e indipendente di lei già da tempo infatti non erano più compatibili”. Arrivati a questo punto, è davvero importante scoprire il motivo per il quale Ramazzotti e la sua dolce mogliettina si sono lasciati? Nulla dura in eterno, soprattutto in questa nostra frettolosa epoca. Se Vezza è davvero il nuovo compagno della Pellegrinelli, speriamo solo che con lui raggiunga la serenità che cerca.

Nel frattempo non possiamo fare altro che aspettare una paparazzata tra lei e Charley per avere la conferma della nascita di questa travolgente passione. Fino a quel momento, saranno solo indiscrezioni e non certezze.


© Riproduzione riservata
Leggi anche