Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Chanel Totti: compleanno social con mamma Ilary

Chanel Totti

Chanel Totti compie 12 anni: mamma e papà condividono foto dolcissime con lei e papà si lascia andare alle tenerezze.

Chanel Totti sta crescendo a un ritmo che lascia un po’ sconcertato il suo papà: la “piccola” ha appena compiuto i dodici anni e i suoi genitori hanno condiviso su Instagram degli scatti bellissimi insieme a lei. Il più dolce di tutti (più dolce anche della bellissima torta a forma di cuore creata per la bambina) è stato proprio papà.

Chanel Totti: dodici anni in rosa

Esattamente come vuole la più classica delle tradizioni, la torta delle ragazzine che si affacciano alla prima adolescenza è rosa, dolcissima e con tanti cuori. Accanto alla bellissima creazione di pasticceria decorata con macaroon, panna, meringhe e biscotti glassati, hanno posato con un bel sorriso Ilary Blasi e Chanel Totti, che cominciano ad assomigliarsi davvero molto.

Per festeggiare il dodicesimo compleanno di Chanel, Ilary ha scelto di indossare una salopette in pelle nera completata da una camicia in denim azzurro. L’acconciatura dei capelli, semplicissima, rendeva il suo look perfettamente adatto a una serata in famiglia, anche se la festa per Chanel è stata organizzata in un famoso ristorante di pesce di Roma.

La festeggiata invece indossava una maglietta bianca e un paio di jeans, con i capelli raccolti in una coda.

Il commento di papà alla foto di mamma è figlia? In pieno stile Totti: “A belle!”

La foto con papà

L’ex capitano della Roma non ha alcuna paura di mostrare il proprio lato più vulnerabile e affettuoso: anche lui ha voluto pubblicare una fotografia con Chanel, in cui i due appaiono in primo piano e Totti si esibisce in una smorfia apparentemente corrucciata. Il commento alla fotografia è una dichiarazione d’amore paterno assolutamente dolcissima:

Auguri amore mio! Il tempo passa troppo veloce!

E’ chiaro quindi che il “fattore tempo” abbia cominciato a pesare non tanto nel momento in cui Totti ha dovuto restituire la fascia di Capitano rinunciando a continuare la propria carriera nel calcio giocato, ma quando il Pupone si è reso conto che la sua bambina ormai più tanto bambina non è.

La famiglia Totti sui social

In questo periodo la famiglia Totti sta condividendo sui social molti momenti privati: si tratta di un fatto più unico che raro, dal momento che sia Ilary sia Francesco si sono sempre definiti piuttosto “allergici ai social”, soprattutto all’idea di dover mettere in piazza ogni momento della propria vita al fine di ottenere maggiore visibilità e maggior “fedeltà” da parte di follower, fan e telespettatori.

Si tratta di un gioco a cui la famiglia intera non ha mai voluto sottoporsi e che rende ancora più preziose le singole fotografie che “segnano” a livello social i momenti più importanti e sereni degli ultimi anni per Ilary, Francesco e i loro figli.

Purtroppo anche mantenere una soglia di attenzione altissima, come hanno scelto di fare i coniugi Totti, non tiene completamente al riparo dagli hatersr: recentemente papà Francesco ha dovuto scendere in campo (con la solita efficacia de eleganza) per difendere Ilary dagli attacchi di un utente di Instagram che aveva deciso di usare come pretesto una foto di famiglia per criticare la conduttrice.

© Riproduzione riservata
Leggi anche