Chadwick Boseman, la Disney omaggia l’attore scomparso: il video

In occasione del compleannodi Chadwick Boseman, Disney e Marvel hanno voluto omaggiare l'attore con un video-tributo toccante.

Disney ha voluto omaggiare Chadwick Boseman dopo la sua prematura scomparsa e in occasione di un giorno importante.

Chadwick Boseman: l’omaggio della Disney

Il 28 agosto 2020 è scomparso prematuramente Chadwick Boseman, amatissimo attore della Disney/Marvel entrato nella leggenda per aver interpretato il ruolo di Black Panther in un cinecomic che ha vinto addirittura l’Oscar.

Advertisements

Dopo quasi sei mesi di distanza dalla scomparsa dell’attore e in occasione del suo compleanno (il 29 novembre Chad avrebbe compiuto 44 anni), la Casa delle Idee ha voluto omaggiare l’attore e lo ha fatto su tutti i suoi social con un video molto emozionante.

LEGGI ANCHE: Pinocchio, Peter Pan e Cruella arriveranno su Disney Plus?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marvel Entertainment (@marvel)

La Disney, infatti, in occasione del compleanno dell’indimenticato Chadwick Boseman, ha divulgato su tutti i suoi social un video di 30 secondi in cui è protagonista l’attore che ha vestito i panni di Re T’Challa, ovvero l’amatissimo Black Panther con il logo della Marvel colorato di viola per l’occasione. Il video è stato accompagnato dall’emozionante frase: “Lunga vita al re. #WakandaForever”. Un video-tributo “speciale a qualcuno che era e sarà sempre vicino e caro ai nostri cuori” come hanno scritto sui social. L’attore mancherà moltissimo ai suoi milioni di fan e ai suoi colleghi della Marvel/Disney. Ma “the show must go on” e Black Panther 2 si farà anche senza di lui. Forte dell’Oscar vinto e di oltre 1 miliardo di dollari incassati, il cinecomic tornerà con una seconda avventura.

LEGGI ANCHE: WandaVision: la data d’uscita della serie tv su Disney Plus

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come e perchè è fondamentale imparare l’inglese al giorno d’oggi

Gabriella Damiani, morta la regina dei gioielli: lottava con il Covid-19

Leggi anche
Contents.media