Home » Televisione » Vecchi media » Cesaroni: dopo il gioiello, una linea di preservativi?

Cesaroni: dopo il gioiello, una linea di preservativi?

| | ,

Il sito EssereDonnaOggi (tuttunito) mi assesta a tradimento un'informazione tra capo e collo: è nata la linea di gioielli Cesaroni Tvb.

La caratteristica dei preziosi ciondoli, mi pare di arguire, è che costano un occhio della testa.

Scrive EssereDonnaOggi :

Quando Marco (Matteo Branciamore), nella terza puntata della seconda serie dei Cesaroni , regalò ad Eva (Alessandra Mastronardi) un ciondolo a forma di cuore, le fan si scatenarono sul sito ufficiale de I Cesaroni richiedendo a gran voce quel ciondolo.

Da qui l'idea e la realizzazione di una collezione in perfetto equilibrio tra eleganza e simpatia, fantasia e qualità, tradizione e brio, grazie alla scelta di forme accattivanti, pietre pregiate e materie prime fashionable.

I gioielli della linea Cesaroni T.V.B. sono disponibili in tutte le principali gioiellerie italiane per soddisfare tutti gli amanti della famiglia più simpatica e divertente della televisione italiana ma anche per tutti coloro che hanno semplicemente voglia di dire T.V.B.

Se le fan's si scatenano pure qui, prometto che Format regalerà il primo preservativo usato dalla coppia, master di una collezione "in perfetto equilibrio tra eleganza e simpatia, fantasia e qualità, tradizione e brio.."

Il magazine Tivù porta in edicola web e televisione, Skytg24 e fiction Rai

La Rete, un immenso trattato di psicologia giovanile (la tv non Š lo specchio del Paese)

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.