Notizie.it logo

Céline Dion criticata per il suo aspetto fisico: la cantante risponde

celine dion

Ultimamente Céline Dion viene attaccata spesso sui social per il suo aspetto fisico, considerato eccessivamente magro. La cantante ha risposto a tono.

Céline Dion non è mai stata una donna in carne, ma negli ultimi tempi appare più magra che mai. La cantante, ospite alle sfilate di Parigi, è stata fotografata con vari outfit e tutti sono stati apprezzati. In molti però, le hanno fatto notare il suo eccessivo dimagrimento, tanto che la donna ha risposto in modo molto seccato attraverso le pagine di The Sun.

Le critiche a Céline Dion

Céline Dion non è mai stata una donna formosa, ma non l’abbiamo mai vista così magra. Durante le ultime sfilate di moda parigine alle quali la cantante ha presenziato è apparsa molto dimagrita e in molti le hanno fatto notare da cosa. Nulla da eccepire ai suoi outfit, stupendi come al solito, ma il suo corpo ha fatto preoccupare i suoi milioni di fan. Céline, con il suo brano di fama mondiale ‘My Heart Will Go On’, colonna sonora di Titanic, ha fatto sognare tantissime persone ed è più che normale che la maggior parte dei suoi sostenitori si siano allarmati nel vederla tanto dimagrita.

Ovviamente, al timore di tanti, si sono unite le critiche di molti e sui social la Dion è stata presa di mira. Il problema nasce proprio qui, perché, forse a causa delle continue offese, Céline non ha risposto nel migliore dei modi alle domande del giornalista di The Sun. La cantante, durante l’intervista al magazine, ha voluto rispondere a quanti l’hanno duramente attaccata per la sua eccessiva magrezza. La donna ha dichiarato: “Se ti piace come sono, eccomi qui. Altrimenti lasciami in pace”. Questa frase, un tantino acidula, ha attirato ancora di più l’attenzione dei fan, che si sono quasi sentiti offesi dalle sue parole. La Dion però, ha voluto anche spiegare il perché sia dimagrita tanto: “Lo sto facendo per me. Non mi sto prendendo un rischio, voglio solo sentirmi forte, femminile e sexy. Mi sento bene così, nessuno si preoccupi. A chi non piaccio chiedo di lasciarmi stare.

A me piace come sono adesso, quindi non voglio parlarne. Nessuno deve preoccuparsi, chi è di un’altra opinione basta che non mi guardi e non mi faccia foto”. Céline sembra molto seccata da questa eccessiva attenzione sul suo aspetto fisico, ma, allo stesso tempo, ha dichiarato che sta seguendo una dieta e che lei si sente bene così. Queste sue spiegazioni basteranno a placare la bufera social? Credo proprio di no, anzi forse aumenteranno notevolmente.

celine

Céline Dion innamorata?

L’imprenditrice e cantante canadese, sempre estremamente elegante, si è mostrata alle sfilate di Parigi con look davvero sbalorditivi. Nulla di eccessivo, tutto nel suo stile, ma nonostante la sua bellezza, lo sguardo di quanti l’ammiravano si è soffermato soprattutto sull’eccessiva magrezza. Forse, questo suo cambiamento, è legato anche alla perdita dell’adorato marito René Angélil, scomparso nel gennaio 2016 per un tumore alla gola. Un grande amore, duraturo e solido nonostante la forte differenza di età. Quando Céline e René si sono sposati, correva l’anno 1994, la cantante aveva 19 anni e lui 45, ma la loro storia d’amore non ha mai incontrato un momento di crisi.

Ultimamente, la Dion è stata avvistata spesso insieme al ballerino Pepe Munoz e il gossip ha iniziato fantasticare su di loro, immaginando che ci potesse essere una love story in corso. In merito a questo chiacchiericcio, la cantante ha risposto: “Sono single. Dovendo lavorare tantissimo con Pepe alle coreografie dei miei show, ero preoccupata che l’improvvisa attenzione potesse distrarlo. Una parte di stampa si è scandalizzata nel vedermi con un altro uomo dopo René, ma lui è soltanto un amico. È il mio migliore amico”. Speriamo che Céline riesca a tranquillizzarsi un pochino e inizi a prendere le critiche con il sorriso sulle labbra, magari cercando anche di mangiare un po’ di più.

© Riproduzione riservata
Leggi anche