Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli si sono lasciati: “Mai amati”

Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli si sono lasciati. L'annuncio è arrivato dai rispettivi profili Instagram.

A qualche mese di distanza dalla scelta a Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli si sono lasciati. L’annuncio è arrivato dai rispettivi profili Instagram, dove hanno chiaramente spiegato di non essersi mai amati come una grande storia d’amore vorrebbe.

Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli

Niente lieto fine per Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli. I due, dopo 5 mesi di relazione, hanno deciso di separare le loro strade.

Il percorso a Uomini e Donne, a causa dell’emergenza Coronavirus, è stato molto difficile e quando hanno avuto la possibilità di viversi si conoscevano pochissimo. Hanno provato a far nascere un grande amore, ma purtroppo non è andata bene. Via Instagram, Cecilia ha spiegato:

“Non so sa dove partire perché non è una cosa che speravo accadesse. In questi giorni ho un po’ nascosto quello che sentivo dentro perché era giusto così. Non stavo bene, era giusto capirci un po’ di più prima di poter parlare. Oggi però siamo giunti ad una conclusione a cui siamo arrivati insieme, senza rabbia e senza rancore“.

Cecilia e Carlo, nonostante la rottura, sono rimasti in ottimi rapporti e hanno entrambi confessato di aver preso questa decisione di comune accordo. La Zagarrigo ha proseguito:

“Carlo è una persona cui tengo tanto, ha fatto parte della mia vita per un anno, ci siamo conosciuti in quel programma (Uomini e Donne, ndr) a novembre e ci siamo vissuti per 5 mesi. Sono stati 5 mesi bellissimi in cui ci siamo dati tanto, abbiamo provato a vedere come andavano le cose. Ma non sarò mai quella donna che resta quando non si sente amata abbastanza. Non può mai esserci in una coppia chi ama di più e chi ama di meno. L’amore è una cosa che ti scoppia dentro, che senti incondizionatamente e questa cosa non c’era da parte di entrambi. Ma non gliene faccio una colpa e non me ne faccio una colpa, succede. Si può fare di tutto per rendere felice una persona ma l’amore lo senti dentro. Questo per dirvi che io e Carlo non stiamo più insieme ma ci vogliamo un gran bene. Non è finita male. Gli auguro di trovare la persona che riesca a renderlo felice”.

La versione di Carlo Pietropoli

Dopo il racconto di Cecilia, anche Carlo ha voluto dare ai fan la sua versione dei fatti. Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne non si discostano troppo da quelle dell’ex fidanzata. Pietropoli ha dichiarato:

“Sono un po’ in difficoltà nel parlarvi di questa cosa. (…) Faccio fatica perché è stata una decisione sofferta. Conosco benissimo il valore di Cecilia, so cosa ho vissuto con lei e quante cose mi ha dato a livello personale e umano. In quello mi ha dato tantissimo. Ma dopo 6 mesi di programma e 5 mesi di relazione si tirano un po’ le somme e ho capito che, nonostante i suoi pregi e la persona meravigliosa che è, non riuscivo a darle quello che lei riusciva a dare a me. Non posso stare con una persona così e non riuscire a darle le attenzioni che merita. Chiaramente c’è stato un grande dispiacere perché ci credevamo entrambi. Credevamo in noi e in quello che siamo stati. L’importante è che non ci siamo lasciati male, ci vogliamo un gran bene e abbiamo stima l’uno dell’altra”.

Insomma, Carlo e Cecilia si sono lasciati e si augurano di trovare il grande amore. La Zagarrigo, famosa anche per essere sfortunata in amore, può sempre tentare il tutto per tutto al trono Over che, a causa del Covid-19, si è fuso con il Classico.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nero a metà 3, stagione confermata: quando verrà girata?

Domenica In, Maria De Filippi ospite del programma: la data

Leggi anche
Contents.media