Cecilia Rodriguez lato B. è meglio di Belen Rodriguez, foto

A Formentera, la sorella di Belen sfodera curve mozzafiato e diventa la protagonista della cronaca rosa (è un vizio di famiglia).

Si parla sempre e solo di Belen Rodriguez, la sorella figa. Ma a Formentera è spuntata la sorella Cecilia Rodriguez, sfoderando un sedere che non ha nulla da invidiare alla famosa Belen. Perfetto. E guarda caso, pure Cecilia ha scelto la spiaggia di Formentera per far rilassare (e abbronzare) le sue curve sode.

Contrariamente a Belen – che in vacanza ci è venuta con il fidanzato Stefano De MartinoCecilia si è goduta il sole delle Baleari con la famiglia (il padre Gustavo e la madre Veronica). Coccolata e viziata.

Tra Belen e Cecilia non c’è il sereno in questo periodo. Ceci, infatti, ha deciso di fare da testimonial del marchio “La Farfallina”, ideato da Fabrizio Corona e dal suo socio Mirko Scarcella. Non solo: ha posato anche con la borsa dello stesso marchio ed è stata la protagonista dello spot della crema solare, sempre griffata “La Farfallina”.

Belen ha detto di non voler avere più alcun rapporto con il suo ex. Che, invece, pare divertirsi con Cecilia, “la mia cucciolona”. In questo gioco a incastri, Rodriguez jr. è stata fotografata spesso con Mirko Scarcella: tra i due si vocifera ci sia del tenero.

LINK UTILI:

Belen Rodriguez contro Fabrizio Corona e la sorellina Cecilia

Fabrizio Corona e Sarah Nile fidanzati? Lui: “Ho flirt, sono single, BelenRodriguez gelosissima” 

Fabrizio Corona: “Belen si deve ancora divertire, Stefano è nulla”

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Loris D’Ambrosio morto e strumentalizzato (dal potere politico)

Fabio Fazio Sanremo 2013: due canzoni per 14 big, no eliminazioni

Leggi anche
Contents.media