Home » Gossip » Cecilia Rodriguez ingrassata in quarantena: i kg presi e la dieta

Cecilia Rodriguez ingrassata in quarantena: i kg presi e la dieta

|

Ceciia Rodriguez non è incinta ma è semplicemente ingrassata: i chili presi e la dieta che sta facendo per tornare in forma.

Il periodo della quarantena è stato difficile per tutti, non solo sul versante psicologico ma anche fisico. Qualcuno è riuscito a perdere peso, ma la maggior parte delle persone sta facendo i conti con i kg in più. A quest’ultima ‘categoria’ appartiene anche Cecilia Rodriguez. La sorellina di Belen ha confessato di essere ingrassata, ha svelato i chili e ha ammesso che sta già facendo di tutto per tornare in forma.

Cecilia Rodriguez è ingrassata

Negli ultimi giorni, sono molti quelli che hanno visto Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser pronti ad allargare la famiglia. La sorellina di Belen, infatti, mostrava un pancino sospetto. Eppure, la realtà è ben diversa: non c’è nessuna gravidanza in ballo, ma è solo ingrassata.

Cecilia, così come milioni di persone, nel corso della quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus si è dedicata alla cucina. Non essendo abituata a mangiare cibi particolarmente conditi, la bella Rodriguez è ingrassata di ben 7 chili. La confessione è arrivata da lei che, senza vergognarsi, ha smentito la gravidanza e ha sottolineato di essere già a dieta. La fidanzata di Ignazio Moser, nei mesi che ha trascorso a Trento, complice anche l’olio della famiglia Moser, ha mangiato più del solito e ora sta cercando di tornare in forma.

Il regime alimentare che sta seguendo, come lei stessa sottolinea, non è una dieta perché non è andata da un nutrizionista. Cecilia sta semplicemente cercando di mangiare in modo sano: pochi carboidrati, tanto pesce, zero condimenti e niente acqua frizzante. Siamo pronti a scommettere che Chechu, che è bellissima anche con qualche chilo in più, tornerà presto alla forma fisica di sempre.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Sergio Sylvestre, gaffe in finale di Coppa Italia: dimenticato l’inno

Il Principe Carlo ha ancora i sintomi del Coronavirus: le sue parole

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.