Notizie.it logo

Cecilia Rodriguez incinta? La ragazza svela la verità

cecilia rodriguez

Cecilia Rodrigiez è sempre più innamorata di Ignazio Moser e in su Instagram risponde alle domande dei fan.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, a distanza di quasi un anno, sono più innamorati che mai. In una serie di Instagram Stories, grazie al giochino ‘Fammi una domanda’, Chechu risponde a tutte le curiosità dei suoi follower. Ovviamente, molte di queste, riguardano la gravidanza e la sorellina di Belen svela tutta la verità.

L’amore

L’argomento preferito dai follower è sempre quello dell’amore e, visto che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno per festeggiare il primo anno di fidanzamento, si sono scatenati. La loro relazione, nata sotto gli occhi attenti del Grande Fratello, ha appassionato fin da subito. Un po’ per l’iniziale triangolo con Francesco Monte e un po’ per la passione che si è sempre percepita tra Nacho e Chechu. Gli ex gieffini, fin dalla loro permanenza in casa, bando alle telecamere, ci hanno regalato scene un tantino hot, ed ora, dai loro profili Instagram, non sono da meno. Se qualche giorno fa, il video del Moser in mutande aveva fatto molto discutere, questa volta niente di sexy ha attirato l’attenzione.

Cecilia, grazie al giochino ‘Fammi una domanda’, ha risposto ai follower più insistenti. Si parte dal suo rapporto con il fidanzato e le chiedono cosa apprezza maggiormente del ciclista. La sorellina di Belen risponde: “A dire la verità tutto, ma quel che mi piace di più è il sorriso che usa tutti i giorni per affrontare la vita”. La Rodriguez ammette di avere un caratterino difficile che, fortunatamente, riesce ad essere domato dal Moser. Il ragazzo è molto paziente e, anche quando discutono, riesce sempre a calmarla. Cecilia ammette senza peli sulla lingua che, nella maggior parte delle discussioni, è sempre Nacho a riportare il sereno. E, per quel che riguarda il passato, ha qualche rimpianto? Chechu risponde un categorico ‘No’, aggiungendo che se così non fosse non sarebbe tanto felice tra le braccia del suo uomo. E dei continui rumors su una sua gravidanza che dice?

La gravidanza

Inevitabilmente, la domanda più gettonata, considerando anche il recente trasloco di Cecilia, è: “Sei incinta?”.

La Rodriguez, molto tranquillamente risponde: “Mi sono ingrassata un po’, ma non sono incinta”. L’ex gieffina ha ammesso che le vacanze estive le hanno fatto guadagnare qualche chilo in più e che il trasloco milanese è stato dettato da problemi di spazio, ma nulla a che fare con una prossima nascita. Tra lei e Ignazio l’amore va a gonfie vele, dentro e fuori dal letto, ma, almeno per ora, non hanno nessuna intenzione di allargare la famiglia. Nelle loro vite c’è già il piccolo Santiago che assorbe tutto l’amore del clan Rodriguez e, a quanti le chiedono com’è il suo rapporto con il nipotino, Chechu risponde postando un video che li riprende insieme. La coppia è serena ed ha rinunciato anche alla partecipazione a Temptation Island Vip, ammettendo di aver già vissuto l’inizio della loro relazione sotto ai riflettori e di non voler ulteriormente esporsi in programmi simili.

Effettivamente, Cecilia è molto gelosa di Nacho e non avrebbe mai resistito ad una prova del genere. E chi avrebbe mai scommesso su di loro? Mai basarsi sulle prime impressioni.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche