Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Cecilia Rodriguez a Forte Dei Marmi: la notte folle della showgirl

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha dato spettacolo in un locale di Forte dei Marmi e Ignazio si è goduto la scena: una coppia esemplare!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati beccati a Forte dei Marmi mentre si scatenavano in una serata in discoteca. La Rodriguez, che forse era un po’ troppo su di giri, ha dato letteralmente spettacolo ma Ignazio non ha affatto dato l’impressione di essere infastidito. I due si confermano la coppia più easy dei social italiani.

Cecilia Rodriguez: ballando con il minidress

Abitino cortissimo a fiori, coda lunghissima sulle spalle: con questa mise assolutamente provocante la sorella minore di Belen Rodriguez è stata in grado di attirare tutti gli sguardi del locale in cui lei e Ignazio stavano passando la serata.

Non si è trattato soltanto di un ballo sensuale, a cui le sorelle Rodriguez hanno abituato da anni i propri fan: quello che deve aver fatto sollevare più di un sopracciglio è stato il fatto che l’abito di Cecilia era talmente corto e la gonna così svasata che gli slip sono spuntati abbondantemente dall’orlo inferiore della gonna, mostrando ben più della semplice biancheria.

E Ignazio? Il giovane Moser non ha fatto una piega e non si è nemmeno sognato di protestare: l’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez ha imparato ad accettare le piccole intemperanze della sua compagna con leggerezza e sportività.

Vita nuova per Cecilia Rodriguez

Il balletto di Cecilia Rodriguez a Forte dei Marmi è stato filmato da un cliente della discoteca ed è stato caricato sui social, diventando così rapidamente di dominio pubblico.

Nell’assistere alla scena non si può non pensare alle dichiarazione che Cecilia rilasciò ormai due anni fa commentando la sua relazione con Francesco Monte.

L’argentina, che dichiarò di essere stata davvero molto innamorata di Francesco, spiegò di aver sofferto moltissimo per il carattere molto conservatore del tarantino. Francesco l’aveva addirittura criticata in più di un’occasione per i suoi atteggiamenti troppo estroversi in pubblico: gli dava addirittura fastidio che Cecilia salisse sui tavoli per ballare.

Vedendo invece quale sia la natura del rapporto tra Ignazio e Cecilia si ha chiaramente la sensazione che la Rodriguez sia finalmente felice e si senta libera di esprimersi.

Una complicità molto “intima”

Cecilia e Ignazio non hanno mai fatto mistero del fatto che il loro rapporto si basa su un’assoluta complicità dentro e fuori le lenzuola. Addirittura la cosa è un po’ sfuggita di mano (in senso buono) quando alcune settimane fa i due pubblicarono per sbaglio la foto di un vibratore.

Dopo un attimo di imbarazzo la coppia ha deciso di parlare liberamente dell’utilizzo dei sex toy e dei benefici di cui si gode vivendo il sesso in piena libertà.

La Durex, notissimo brand produttore di preservativi e di gadget legati alla sessualità, ha colto la palla al balzo trasformando la coppia in testimonial d’eccezione.

Sembra proprio che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diano destinati a diventare il simbolo di un nuovo modo di vivere e di intendere la vita di coppia sotto tutti i suoi aspetti. E pensare che, quando Ignazio e Cecilia si misero insieme Alfonso Signorini pronosticò che non sarebbero durati “da Natale a Santo Stefano”!

© Riproduzione riservata
Leggi anche