Home » Attualità » Gossip » Cecilia Rodriguez e Francesco Monte storia del loro amore news

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte storia del loro amore news

| , ,

“Io e Cecilia ci siamo baciati solo a fine serata, ma tra noi era scattato qualcosa già prima. Sembravamo una coppia già dopo pochi minuti insieme”

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno trascorso le feste natalizie separati. Cecilia è infatti volata in Argentina con la sorella Belen per trascorrere il Natale con la famiglia riunita, mentre Monte è rimasto in Puglia a festeggiare con i parenti. La raggiungerà dopo Capodanno, e con lei trascorrerà un po’ di tempo sotto il sole sudamericano. 

Grazie infinite amore mio! Mi mancherai tanto! te amo con todo mi corazon chiquitito!” – scriveva alla vigilia della partenza Cecilia su Instagram, postando la foto di un bacio.

Proprio di baci parla la piccola di casa Rodriguez nell’intervista rilasciata a Visto, in cui la coppia ripercorre i momenti cruciali dello sbocciare del loro amore:

Lui dice che io mi consideravo già la sua fidanzata, ma anche lui mi stava addosso. Non mi era mai capitato di sentirmi così coinvolta da subito. Però, credimi: io non volevo baciarlo subito perché volevo fare la seria. Non volevo che pensasse che fossi una ragazza facile né volevo essere presa in giro. E per me un bacio è importante. Ma quando ho scoperto che quella era la sua ultima sera mi sono fatta avanti“.

Alla genuina stupidità di Cecilia il partner risponde non essendo da meno:

Ti racconto come è andata: lei era con Adelaide, io con i miei amici. Ci siamo incontrati in un locale dove c’era l’aperitivo e ci siamo messi a parlare e a fare foto, in totale tranquillità. Poi ho invitato entrambe a ballare con noi e loro sono venute. Io e Cecilia ci siamo baciati solo a fine serata, ma tra noi era scattato qualcosa già prima. Sembravamo una coppia già dopo pochi minuti insieme“.

Mi sembra il caso di concludere con un aforisma da Baci Perugina:

Un bacio, insomma, che cos’è mai un bacio? Un apostrofo rosa fra le parole “t’amo”.

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Max Paiella tutto compreso Radio 2 imitazioni

Teatro La Fenice concerto di capodanno Beethoven

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.