Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Isola dei famosi 2019, Cecilia Rodriguez contro i naufraghi

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez commenta l'eliminazione di suo fratello Jeremias dall'Isola dei Famosi e si scaglia contro il programma. Cosa succederà?

Cecilia Rodriguez non ha preso affatto bene l’eliminazione di suo fratello Jeremias dall’Isola dei Famosi. L’eliminazione, che si è consumata ormai una settimana fa, con oltre il 60% dei voti da casa contro il Rodriguez, infiamma ancora gli animi sui social. Cecilia ha risposto a una fan che ha commentato la faccenda sul suo profilo Instagram dimostrando di non apprezzare tantissimo l’Isola dei Famosi, un format che non mostra la verità delle persone per quella che è.

Cecilia Rodriguez contro i naufraghi

Come ricordano tutti, Cecilia Rodriguez ha partecipato anno fa all’Isola dei Famosi, facendo notizia per l’intelligenza e la rapidità con cui riuscì a costruire un gonnellino di foglie per coprire le proprie nudità sull’Isla Desnuda.

Cecilia quindi ha toccato con mano i meccanismi del format isolano e sa perfettamente quanta parte della verità venga trasmessa ai telespettatori e quanto, invece, rimanga sull’Isola.

L’eliminazione di Jeremias, secondo il parere di Cecilia, è stata dovuta proprio al fatto che i telespettatori hanno premiato coloro che sono riusciti a “recitare” il ruolo che hanno voluto costruirsi piuttosto che mostrarsi sinceramente per quello che sono, come invece ha sempre fatto Jeremias.

Cecilia Rodriguez: “Non capisco”

Sui social Cecilia ha avuto modo di tornare sull’argomento a causa di un commento che una sua follower ha scritto su Instagram, proprio commentando l’eliminazione di Jeremias.

Cecilia ha ribadito ancora una volta il proprio pensiero in maniera molto chiara ed estremamente semplice:

Penso che siamo in molti a non capirlo (a capire perché Jeremias è stato eliminato, n.d.a). Jeremias è stato uno dei pochi naufraghi sinceri e che ha sempre collaborato per aiutare la squadra, invece piacciono le persone che riescono a fingere di essere persone che non sono, e vanno avanti.

L’affetto degli altri naufraghi

Nonostante le parole della sorella, durante la puntata andata in onda la scorsa settimana Jeremias ha dimostrato di essere riuscito a stringere con i naufraghi un rapporto molto sincero.

Dopo l’eliminazione infatti, il fratello di Cecilia ha distribuito baci (a Soleil) e abbracci (a tutti gli altri) scambiando una parola di saluto con tutti i suoi compagni di avventura.

In particolare, il “Padrone” (questo il soprannome che Jeremias ha dato a se stesso) ha rassicurato Riccardo Fogli, promettendogli che una volta tornato in Italia avrebbe messo a tacere tutte le voci messi in giro da Fabrizio Corona in merito a un tradimento della moglie del cantante.

A tutti gli altri Jeremias ha promesso che avrebbe mangiato in abbondanza e a Paolo Brosio ha amichevolmente consigliato di continuare a mantenere saldamente la sua fede: “Continua a pregare, tu!”

Cecilia e Jeremias Rodriguez in studio

Cecilia sarà presente in studio in occasione del ritorno di Jeremias e ha promesso che continuerà a difendere suo fratello e il suo comportamento sempre sincero e collaborativo nei confronti degli altri concorrenti.

Conoscendo il temperamento dei due fratelli minori di Belen, è possibile che la prossima puntata dell’Isola dei Famosi si accenda per polemiche e discussioni in merito non soltanto all’eliminazione del naufrago, ma anche a causa delle dichiarazioni che Cecilia ha fatto in merito alla “veridicità” del reality a cui lei e suo fratello hanno partecipato.

© Riproduzione riservata
Leggi anche