Home » Attualità » Personaggi » Cecilia Rodriguez, cambio look: cosa ha fatto ai capelli?

Cecilia Rodriguez, cambio look: cosa ha fatto ai capelli?

|

Cecilia Rodriguez ha cambiato look. Attraverso il suo profilo Instagram ha mostrato ai follower il risultato finale: la foto.

Cecilia Rodriguez ha cambiato look. La sorellina di Belen, attraverso una serie di Instagram Stories, ha mostrato ai fan la sua prima seduta dal parrucchiere post lockdown. La fidanzata di Ignazio Moser ha deciso di darci un taglio e ha modificato anche il colore. Qual è il risultato?

Cecilia Rodriguez: cambio look

Con la fine del lockdown, sono molte le Vip che hanno deciso di cambiare look. Tra loro c’è anche Cecilia Rodriguez, che ha trascorso tutta la quarantena in Trentino con il la famiglia del fidanzato Ignazio Moser. Appena tornata a Milano, Chechu ha riabbracciato tutto il suo ‘clan’ e poi si è fiondata dal suo parrucchiere di fiducia.

La Rodriguez, da quando è arrivata in Italia, ha sempre sfoggiato un taglio lungo. Come ha ammesso attraverso una serie di Instagram Stories, in Argentina tutte le donne hanno sempre capelli molto, molto lunghi. Adesso, però, anche per lei è arrivato il momento di darci un taglio. Seppure un po’ a malincuore, Cecilia si è lasciata consigliare dal suo hairstylist e ha accettato il cambio look. Il parrucchiere, sempre tramite l’account di Chechu, ha dichiarato:

“Abbiamo fatto delle schiariture naturali, abbiamo spento il rosso ed adesso sono castano cenere”.

Insomma, niente di tanto sconvolgente come fatto da Anna Tatangelo, ma comunque un cambio look degno di nota. Il colore, con estrema sincerità, sembra più scuro del castano cenere, ma ci fidiamo delle parole del parrucchiere. Il risultato finale? Cecilia è bellissima come sempre.

cecilia

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Fedez, il nuovo remix della hit Roses: “Ho deciso di rovinare tutto”

Ascolti tv di giovedì 25 giugno 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.