Cecilia Rodriguez calendario For Men 2013: le foto della baby Belen

Continua l’odissea della famiglia Rodriguez: è il turno di Cecilia, che segue da vicino (forse troppo) le orme della sorella

Tutti coloro che hanno un fratello o una sorella maggiore conosceranno la condizione che affligge i secondogeniti, ovvero quel senso di inadeguatezza e di inferiorità derivante dal costante paragone – spesso a loro svantaggio – con i traguardi e i successi ottenuti dai rampolli maggiori.

Sicuramente questa deve essere anche la storia di Cecilia Rodriguez: ragazza affascinante, ma probabilmente non dotata della stessa bellezza e della stessa intraprendenza donata dalla Natura alla ben più nota Belen.

Non stupisce quindi che la sorella di una delle gravide più famose d’Italia abbia deciso di posare come mamma l’ha fatta per l’ennesimo calendario in uscita in edicola, nello specifico per For Men, e non sorprende neanche notare molti piccoli dettagli.

Non serve essere dei sociologi per rendersi conto che la forma di autopromozione tramite foto piccanti è ormai desueta e scarsamente efficace. Non serve neanche una laurea in estetica per preferire il vecchio set di foto di Belen a questa nuova copia carbone.

E infine non serve un occhio clinico per vedere gli interventi del chirurgo sul corpo della piccola Rodriguez, così come il sapiente uso del fotoritocco allo scopo di avvicinare i lineamenti della minore a quelli della promessa sposa di Stefano De Martino.

Giunge notizia che le vacanze di Natale delle due sorelle verranno passate in famiglia, in Argentina: posso immaginare con quale nervosismo Cecilia scruterà a fondo il viso dei genitori per cogliere con malcelata invidia, ancora una volta, quell’orgoglio dalle molteplici cause (il bambino? Il nuovo fidanzato? Il successo lavorativo?) che lei – almeno così crede – non riesce a suscitare.

Povera, povera Cecilia

Image credit by Getty Images

LINK UTILI 

Cecilia Rodriguez calendario 2013: scatti senza veli alla Belen 

Cecilia Rodriguez lato B. è meglio di Belen Rodriguez 

Cecilia Rodriguez e la farfallina di Belen

Belen Rodriguez: intervista doppia con Virginia Raffaele a “Quelli Che…”

Belen Rodriguez incinta: le prime foto col pancione

Belen Rodriguez talco: la maxi affissione a Milano (foto)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Primarie Movimento 5 Stelle: Mai dire tv o i provini del Gf?

Spettacolo della Natura Rete 4: Tessa Gelisio Martin Castrogiovanni

Leggi anche
Contents.media