Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Cecilia Rodriguez bionda e senza veli: fan in delirio

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez ha postato una foto su Instagram un tantino osè. Lo scatto ha ricevuto subito un'infinità di like e i fan sono impazziti.

Cecilia Rodriguez ha mandato in tilt il popolo virtuale. La fidanzata di Ignazio Moser ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto senza veli e con un look completamente diverso da quello con cui siamo abituati a vederla. I fan, stupiti da questo cambiamento, hanno apprezzato tantissimo e l’hanno sommersa di like e commenti.

Il post di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha stupito i suoi fan. La fidanzata di Ignazio Moser ha posato per uno shooting fotografico che ha visto stravolgere il look con il quale l’abbiamo da sempre conosciuta. Chechu ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram uno di questi scatti, scegliendone uno un tantino osè. La sorellina di Belen è apparsa senza veli, con le mani a coprire il seno e con una parrucca bionda riccia, in perfetto stile rinascimentale. La Rodriguez appare sensuale, con uno sguardo ammiccante e la bocca più sexy che mai. A didascalia dello scatto, la donna ha voluto provocare un tantino il suo fidanzato.

Si legge: “Capricciosissima”. Cecilia si riferisce alle richieste che spesso fa ad Ignazio e che lui, buono come il pane, asseconda senza battere ciglio. Per la Rodriguez, aver trovato una persona come Moser, dopo essere stata anni al fianco di un ragazzo come Francesco Monte, deve essere stata una svolta. L’ex tronista le avrebbe mai permesso di pubblicare una foto come questa? Considerando che non le permetteva di “ballare sui tavoli”, non credo che uno scatto come questo sarebbe diventato social. Comunque, paragoni a parte, i fan l’hanno sommersa di commenti e, in poche ore, ha accumulato quasi cinquanta mila like. Cecilia, anche se in un primo momento e proprio a causa della fine della sua storia d’amore con Monte, non era ben vista, adesso è molto apprezzata e i follower seguono con piacere le sue giornate.

Cecilia e Ignazio

La storia d’amore tra Cecilia e Ignazio va a gonfie vele, tanto che qualcuno ipotizza che possano arrivare presto alle nozze.

I diretti interessati hanno smentito tutto e Chechu si è anche arrabbiata per le continue voci sulla sua vita di coppia. Forse le nozze sono state rimandate perché Nacho potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti de L’Isola dei Famosi? Questa infatti, è un’altra indiscrezione che circola sul loro conto. Per il momento non abbiamo nessuna conferma, ma se il Moser dovesse partire per l’Honduras con lui potrebbe esserci anche il cognato Jeremias. Speriamo che i rumors vengano presto confermati, anche perché la Rodriguez ci potrebbe regalare anche qualche scena trash davvero unica. La sorellina di Belen infatti, è molto gelosa e vedere il suo fidanzato sempre in costume accerchiato da donzelle mezze nude la manderebbe fuori di testa. Insomma, se Nacho dovesse essere un naufrago ne potremmo vedere delle belle. In una loro recente ospitata di coppia al Maurizio Costanzo Show, la coppia ci ha regalato un siparietto davvero comico proprio sulla gelosia un tantino pesante che Cecilia ha nei confronti di Ignazio.

Nel frattempo, non ci resta che seguire i loro profili Instagram, che ci regalano sempre gran belle soddisfazioni.

cecilia

© Riproduzione riservata
Leggi anche