Cecilia incinta: la Rodriguez risponde alla frecciatina di Ignazio

Cecilia incinta

Cecilia incinta: sarebbe davvero un colpo di scena sensazionale al Grande Fratello Vip 2017. A mettere la pulce nell’orecchio ai telespettatori e a tutti i fan della coppia è lo stesso Moser, che lancia una frecciatina alla Rodriguez mentre la ragazza si lamenta davanti allo specchio della propria forma fisica.

Ignazio e Cecilia genitori?

I due protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello VIP sono al centro del ciclone da diverse settimane, e sempre per motivi differenti.

All’inizio della loro relazione, cominciata quando Cecilia ha deciso di scaricare in diretta il suo fidanzato Francesco Monte, i due erano diventati in breve tempo i beniamini del pubblico e avevano raccolto consensi dentro e fuori la casa. Quando la passione è diventata irrefrenabile però Ignazio e Cecilia sembrano aver sorpassato i limiti della decenza e hanno attirato aspre critiche sul proprio comportamento tutt’altro che pudico.

Lasciando per qualche tempo da parte le polemiche però, i fan si stanno concentrando su uno scambio di battute avvenuto tra i due e già stanno cominciando a fioccare ipotesi.

Cecilia incinta

Cecilia incinta: la frecciatina di Ignazio

L’attività fisica all’interno della casa del Grande Fratello non è tra gli impegni costanti degli inquilini.

Niente palestra, niente lunghe passeggiate, relax totale e cibo a volontà stanno mettendo alla prova il metabolismo dei VIP.

Cecilia Rodriguez mantiene naturalmente un fisico invidiabile anche a diverse settimane dall’entrata nella casa ma ha cominciato a guardare la sua immagine allo specchio con occhio più critico, trovandosi appesantita.

C’è da dire che la minore delle sorelle Rodriguez non sta affatto cercando di controllare la propria alimentazione e, probabilmente anche a causa del forte stress a cui è stata sottoposta nelle settimane passate, ha cominciato a mangiare a qualsiasi ora del giorno.

Forse proprio pensando alle abitudini alimentari non proprio correttissime della sua compagna, Ignazio Moser ha lanciato una frecciatina a Cecilia: “Sei incinta?”

La battuta ha fatto scattare tutti i campanelli d’allarme dei fan, che probabilmente sarebbero stati ben felici di una simile evoluzione nella storia d’amore più seguita d’Italia, ma Cecilia ha tutto un’altro punto di vista sulla faccenda.

Cecilia incinta? Lei dice di no

Ben lontana da farsi spaventare dall’ipotesi del suo attuale fidanzato, Cecilia Rodriguez ha allontanato ogni dubbio con una battuta: “Certo, è merito dello Spirito Santo!”.

Nessun bebé in vista quindi, ma questa battuta ha di fatto sollevato alcune domande sul rapporto tra i due.

E’ possibile che nonostante le esplicite effusioni, la notte trascorsa nella suite e l’episodio dell’armadio i due non abbiano ancora consumato un rapporto completo?

Sembra altamente improbabile.

Molto più ragionevole è l’ipotesi che i due abbiano saggiamente utilizzato dei sistemi contraccettivi o che la Rodriguez prenda la pillola.

Tutti i fan della coppia che erano andati in brodo di giuggiole al pensiero di un piccolo Ignazio o di una piccola Cechu saranno quindi costretti a mettere da parte confetti e coccarde e sperare che la coppia, una volta uscita dalla casa, rimanga solida e decida di mettere su famiglia.

Leggi anche

11/07/2014 0

Ricetta Crespelle Alla Confettura Di Arance – Dessert

Ecco un piatto da servire come Dessert. La ricetta per Crespelle Alla Confettura Di Arance è molto [...]