Cecilia e Belen si rivedono dopo la quarantena: “Hermanas”

Cecilia e Belen Ridriguez, dopo aver trascorso la quarantena lontane, si sono riviste: la foto è dolcissima.

Cecilia e Belen si sono finalmente riabbracciate. Dopo tre mesi di quarantena, che Chechu ha trascorso in Trentino presso la tenuta della famiglia Moser, le sorelle Rodriguez si sono riviste. Lo scatto, davvero dolcissimo, è stato condiviso su Instagram dalla mamma Veronica Cozzani.

Cecilia e Belen si rivedono

Il clan Rodriguez è finalmente riunito. Mentre Cecilia ha trascorso la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus in Trentino, presso la tenuta Moser, tutta la sua famiglia è rimasta a Milano.

Dopo oltre tre mesi, quindi, Chechu ha potuto riabbracciare la sua adorata Belen. In questo periodo, la vita della sorella più famosa della family argentina è cambiata molto e per Cecilia sarà stato difficile non poter essere fisicamente vicina alla sua Belu. La foto del ricongiungimento è stata condivisa da mamma Veronica Cozzani. Si tratta di un’immagine davvero dolcissima, in cui le sorelle Rodriguez si abbracciano sul divano in un momento di relax.

A didascalia dello scatto, il genitore ha semplicemente scritto: “Hermanas“. Si fa quasi fatica a distinguere le sorelle, ma quello che si coglie è l’amore, un grande amore fraterno. Spesso le immagini trasmettono molto di più delle parole e questa foto ne è la prova. Non a caso, ha riscosso tanti like e commenti. Tra questi ultimi si legge: “Complimenti signora Veronica, sono fantastiche” oppure “Ma che amore che sono!!!! Belle belle” o ancora “L’abbraccio più bello… Wow”.

Visualizza questo post su Instagram

Hermanas! ❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data: 10 Giu 2020 alle ore 1:18 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

JK Rowling: “Sono stata vittima di abusi domestici”

Pago rivela dettagli sulla fine della storia con Serena: le sue parole

Leggi anche
Contents.media