Notizie.it logo

C’è Posta per Te: super ospite internazionale per l’ultima puntata

c'è posta per te

Nell'ultima puntata di C'è Posta per Te, Maria De Filippi ha invitato in puntata Julia Roberts che potrebbe far registrare il 30% di share.

Sabato 16 febbraio andrà in onda l’ultima puntata di C’è Posta per Te e Maria De Filippi, per chiudere in bellezza, ha invitato un super ospite internazionale. Una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana è riuscita ancora una volta a registrare ascolti che nessun’altra collega può vantare. Chi sarà il personaggio che la Queen Mary ha voluto sfoderare per questo appuntamento che potrebbe farle registrare il 30% di share?

Il super ospite di C’è Posta

L’ultima puntata di C’è Posta per Te promette di essere sensazionale e di chiudere la stagione con il botto. Maria De Filippi, che ha ancora fatto il boom in termini di ascolti, ha pensato bene di invitare Julia Roberts. Una delle attrici più amate a livello mondiale, sarà il super ospite internazionale del programma più amato del sabato sera. Di certo, la Queen Mary registrerà l’ennesimo successo e la Roberts farà felice il mittente della posta. La trasmissione della signora Costanzo ha visto per entrare in studio ospiti davvero importanti: da Ricky Martin a Belen Rodriguez, passando per Gerry Scotti e Gabriel Garko.

Sono tantissimi i Vip che la De Filippi ha avuto in puntata e che le hanno concesso di raggiungere picchi di quasi il 30% di share, sempre sfiorato in queste settimane. C’è Posta per Te si è scontrato con Sanremo Young con al timone Antonella Clerici ed è comunque riuscito a tenere testa, vincendo in tutti gli appuntamenti. Con l’ultima puntata e con Julia Roberts, Maria porterà a casa l’ennesima vittoria? Molto probabilmente sì, anzi è quasi scontato, ma la sfida del 30% di share è aperta.

Gli ospiti di C’è Posta

La conduttrice più amata dai telespettatori ha sempre ammesso che dietro a C’è Posta per Te c’è un lavoro molto duro da parte di tutto il suo staff. Una trasmissione molto impegnativa, che la mette a dura prova anche sul piano psicologico per le storie che vengono raccontate. Maria, che con gli anni ha accumulato una grande empatia, è riuscita magistralmente a raccontare al pubblico in studio e a quanti hanno seguito il tutto da casa vicende davvero emozionanti.

Allo stesso tempo ci ha regalato grandi risate, come quelle andate in onda con la complicità di Pio e Amedeo che si sono interfacciati con Mario Balotelli, o l’incontro tra Luciana Littizzetto e Gabriel Garko, Francesco Monte, Gianluca Vacchi e Brando Bertrand. Oltre a loro abbiamo visto a C’è Posta: Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli, Al Bano, Romina Power, Marco Bocci, Giulia Michelini, Mauro Icardi, Wanda Nara, Claudio Amendola, Alessandra Amoroso, Owen Wilson, Emma Marrone, Rino Gattuso ed Elisa. Insomma, personaggi importanti che con il loro contributo ci hanno fatto commuovere ma anche sorridere ed è proprio questa la televisione che i telespettatori vorrebbero sempre vedere. Un programma pulito, ma allo stesso tempo vero ed emozionante.

© Riproduzione riservata
Leggi anche