C’è posta per te, primi ospiti della nuova stagione: l’indiscrezione

C'è posta per te, primi ospiti della nuova stagione: chi ha invitato Maria De Filippi?

La nuova stagione di C’è posta per te sta per aprire i battenti e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire le nuove storie di Maria De Filippi. Chi saranno gli ospiti della nuova stagione del programma mariano?

C’è posta per te: gli ospiti

C’è posta per te debutta su Canale 5 l’8 gennaio 2022. Come vuole la tradizione, il programma di Maria De Filippi torna in scena con la nuova stagione nei primi giorni dell’anno.

Come sempre, soprattutto quando si tratta dei programmi della Queen Mary, c’è molta attesa e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire le storie strappalacrime che la signora Costanzo porterà sullo schermo. Non solo, anche gli ospiti attirano sempre una certa curiosità. Stando a quanto sostiene SuperGuida Tv, anche quest’anno la De Filippi sfodererà nomi importanti. 

C’è posta per te, ospiti: prime indiscrezioni

Nella nuova stagione di C’è posta per te, uno dei primi ospiti sarà Paolo Bonolis. Il conduttore, uno dei volti più amati di Mediaset, sarà seguito da un attore non italiano ma molto apprezzato nel bel Paese. Stiamo parlando dell’interprete turco Can Yaman. Ques’ultimo è già stato ospite di Maria De Filippi nelle passate edizioni del programma e ha sempre riscosso un gran successo. 

C’è posta per te: i probabili ospiti

Mentre Paolo Bonolis e Can Yaman sembrano ospiti certi, altri volti sono in lizza per partecipare a C’è posta per te. Secondo il settimanale Chi, Maria De Filippi avrebbe invitato anche Sangiovanni, Giulia Stabile e Meghan Markle. Mentre i primi due non sono nomi azzardati visto che entrambi hanno fatto parte di Amici, la duchessa di Sussex appare come una presenza improbabile. L’appuntamento con la nuova stagione di C’è posta per te è fissato a sabato 8 gennaio 2022 alle 21:20 su Canale 5. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cicciolina: “Vasco Rossi mi aveva seguita in bagno e io sono scappata”

Alessia Marcuzzi a Sanremo 2022 accanto ad Amadeus: l’indiscrezione

Leggi anche
Contents.media