Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

C’è posta per te 2019, Mario Balotelli primo ospite

Mario Balotelli

Mario Balotelli annuncia la sua partecipazione alla prima puntata di C'è Posta Per Te con un tenero post su Instagram.

Mario Balotelli non ha mai preso parte a una trasmissione televisiva prima d’ora, ma ha deciso di comunicare il suo “debutto” televisivo con un affettuoso messaggio Instagram dedicato a Maria De Filippi. Il giocatore, attualmente sotto contratto in qualità di attaccante del Nizza, ha postato una fotografia in cui appare assieme a Maria, sorridente e amichevolmente abbracciato alla conduttrice. Non si conoscono ancora i motivi per cui Mario sarà presente in studio, ma sono già trapelate alcune anticipazioni in merito agli altri nomi famosi che vedranno aprire le grandi buste luminose negli studi di C’è Posta Per Te 2019.

Mario Balotelli e Maria De Filippi

E’ una di quelle amicizie insospettabili quella che evidentemente esiste tra la moglie di Maurizio Costanzo e regina di Canale 5 e uno dei più discussi protagonisti del calcio italiano degli ultimi anni. Il messaggi che Mario ha deciso di scrivere nel proprio post non lascia spazio ad alcun dubbio, dal momento che l’attaccante ha scritto:

La mia prima volta in una trasmissione televisiva non poteva essere che in un tuo programma!

A sigillo del suo messaggio, Mario Balotelli ha anche usato un hashtag con il nome e il cognome di Queen Mary, la quale non ha risposto pubblicamente soltanto perché non è molto abituata a comunicare sui social (ha infatti fatto notizia il suo ritorno su Instagram dopo la bellezza di tre anni di assenza).

Quali che siano i motivi per cui quest’amicizia è cominciata, è chiaro che l’imprevedibile giocatore della nostra nazionale è ben felice di comparire in televisione per la prima volta in uno show che sente come “sicuro” e condotto da una persona che gode della sua estrema fiducia.

Gli altri ospiti di Maria De Filippi

Ogni puntata di C’è Posta per Te ospita in genere due personaggi famosi che aprono buste inviate da persone comuni che desiderano incontrarli. Nella prima puntata di C’è Posta Per Te 2019 a far compagnia a Mario Balotelli ci sarà qualcuno tra Albano Carrisi e Romina Power, Ricky Martin, Giorgio Chiellini (ex giocatore della Juventus).

Questi nomi sono stati rivelati dai soliti bene informati di Dagospia, che però non hanno avuto modo di stilare un ordine di apparizione. Sia ha la certezza che Mario Balotelli sarà protagonista della prima puntata proprio a causa del messaggio che il giocatore ha inviato pubblicamente a Maria De Filippi.

La vita privata di Mario Balotelli

Mario Balotelli ha avuto una vita privata molto burrascosa in passato, e anche in campo il suo temperamento è sempre stato fonte di problemi disciplinari.

C’è quindi la possibilità che il mittente della lettera per Mario Balotelli sia un personaggio conosciuto. Pensiamo ad esempio a Raffaella Fico, compagna del giocatore e madre di Pia, la bambina nata dalla loro relazione e che è stata battezzata così in virtù della grande devozione di Raffaella per Padre Pio. Nel caso in cui davvero Mario Balotelli, Raffaella Fico e la piccola Pia si incontrassero negli studi di Queen Mary gli ascolti farebbero di certo registrare un record.

© Riproduzione riservata
Leggi anche