Catherine Zeta-Jones, visibilmente "provata", riappare in pubblico dopo un anno difficile

Bellissima come sempre, ma con il viso visibilmente provato, la splendida Catherine ZetaJones è tornata a farsi vedere in pubblico, dopo cira un anno e mezzo di sofferenza e di disturbi di cui molto si è scritto e parlato.

Catherine, 42 anni e una bellezza classica ed elegante, ha sofferto molto prima per la malattia che aveva colpito il marito, l’attore Michael Douglas, cui era stato diagnosticato un cancro alla gola (ora guarito perfettamente) e poi con l’ingresso in una clinica psichaitrica per disturbo bipolare della persona.

Forse il troppo stress accumulato durante i mesi in cui Douglas era in cura e, ancora non si sapeva se ce l’avrebbe fatta o meno, hanno sicuramente inciso sullo stato di salute della ZetaJones che, lunedì scorso, ha accompagnato il marito all’evento annuale Monte Cristo Awards.

L’attrice tra poco tornerà anche sul grande schermo con ben 4 film: Rock Of The Ages, il musical girato  accanto a Tom Cruise; Playing the Field per la regia di Gabriele Muccino con Jessica Biel e Gerard Butler; Broken City accanto a Russell Crowe; The Better Pill accanto a Rooney Mara e Jude Law.

Per le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Re-Life Channel: nasce la webtv gratuita su fitness e medicina

Diaz e Romanzo di una strage: lo Stato sta dalla parte dei cattivi

Leggi anche
Contents.media