Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Caterina Balivo si mostra ai fan senza trucco

Caterina Balivo

Caterina Balivo si mostra senza trucco sui social e i telespettatori applaudono la sua scelta. Luminosa e naturale, la Balivo è bellissima.

Caterina Balivo, amatissimo volto Rai, è considerata una delle presentatrici più belle nel palinsesto italiano della TV attuale. Sempre molto misurata e fine, è molto apprezzata dal pubblico per il suo stile elegante e per l’essere, un po’ come Mary Poppins, “sempre perfetta sotto qualunque aspetto”. Oggi, pubblicando su Instagram una foto senza trucco, la Balivo dimostra che è esattamente così: le reazioni dei fan lo confermano.

Caterina Balivo: no make up

Tempo fa aveva fatto notizia una decisione radicale della cantante Alicia Keys: Alicia ha completamente rinunciato al make up da diversi anni, presentandosi in ogni occasione pubblica completamente al naturale. Non sono molte le star di Hollywood e gli altri personaggi pubblici del mondo ad aver adottato una scelta così coraggiosa, ma alcune giovani e bellissime donne potrebbero farlo senza problemi.

Caterina Balivo, con la sua foto senza trucco su Instagram, ha dimostrato che potrebbe tranquillamente seguire la strada segnata da Alicia Keys senza perdere un grammo del proprio fascino.

Nello scatto che i fan hanno potuto ammirare sul suo profilo la Balivo è seduta in una posa molto spontanea e naturale, con un sorriso che illuminandole il volto è il suo unico segreto di bellezza. La pelle è omogenea e luminosa, la bocca ha una forma perfetta anche senza la matita e il rossetto. Soltanto gli occhi, che in genere vengono sottolineati moltissimo grazie al trucco sfumato che è diventato il marchio di fabbrica della Balivo, si perdono un po’ in mezzo al viso.

I commenti dei fan (entusiasti)

A dimostrazione che quando una donna è bella per essere apprezzata non ha affatto bisogno di orpelli, i commenti su Caterina Balivo senza trucco sono stati moltissimi ma soprattutto sono stati entusiasti. I telespettatori hanno spazzato via ogni possibile dubbio sulla bellezza di Caterina, che ha quindi dimostrato di possedere in egual misura professionalità e bellezza.

I piedi di Caterina Balivo

C’è da sottolineare che la bella Caterina è già famosa sul web, tanto da essere diventata una sorta di “sex symbol”.

Moltissimi telespettatori e fan in generale hanno infatti sempre apprezzato la bellissima forma dei suoi piedi, che viene spesso esaltata grazie a sandali e tacchi alti. Quando talvolta, per puro caso, sono comparse sul web foto dei piedi nudi di Caterina Balivo i fan “appassionati” di questo dettaglio del corpo femminile sono letteralmente impazziti.

Nell’ultimo periodo però Caterina ha deciso di sfruttare la strana popolarità delle sue estremità inferiori, e quindi lo scorso Settembre ha deciso di pubblicare (stavolta di proposito) una fotografia che sembrava scattata proprio per mettere in mostra le sue lunghe gambe e i suoi piedi senza scarpe. Per una volta si è trattato di uno scivolone (che si sa, andando senza scarpe può capitare): moltissimi l’hanno accusata di voler attirare commenti e like da parte di persone volgari che non si sono fatte alcuna remora a scrivere anche apprezzamenti di cattivo gusto sul profilo della presentatrice.Caterina Balivo si mostra senza trucco sui social e i telespettatori applaudono la sua scelta.

Bellissima, luminosa e naturale, la Balivo ha messo a segno un punto importante.

© Riproduzione riservata
Leggi anche