Caterina Balivo e il marito separati: “È andato via il 4 maggio”

Nel corso di Vieni da me, Caterina Balivo ha confessato che il marito Guido Maria Brera è andato via di casa lo scorso 4 maggio: i motivi.

Nell’ultima puntata di Vieni da me, Caterina Balivo ha confessato che il marito Guido Maria Brera è andato via di casa lo scorso 4 maggio. Incalzata da Maurizio Costanzo, ospite in collegamento dalla sua casa di Roma, la conduttrice ha spiegato chiaramente come stanno le cose e i motivi che hanno spinto la sua dolce metà a lasciare il nido.

Advertisements

Caterina Balivo e il marito separati

Caterina Balivo, nell’ultima puntata di Vieni da me, ha ospitato in collegamento Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi, appena ‘arrivato’ in diretta, ha voluto subito esprimere i suoi complimenti a Guido Maria Brera, consorte della conduttrice. L’uomo, qualche settimana fa, ha visto la trasposizione cinematografica del suo romanzo Diavoli. La serie tv va in onda su Sky e sta registrando ottimi ascolti. Caterina ha provato a bloccarlo: “Non so se ne può parlare su Rai Uno”. Costanzo, con estrema schiettezza, ha replicato: “E chi se ne frega”. La Balivo, spalle al muro, ha esclamato: “Ragazzi, Maurizio Costanzo può dire tutto”.

Dopo questo siparietto divertente, il marito della Queen Mary ha invertito i ruoli e ha iniziato a porre delle domande intime alla conduttrice. E’ in questo momento che Caterina ha ammesso che lei e Guido Maria non vivono più insieme dallo scorso 4 maggio. Il motivo, però, non riguarda nessuna crisi coniugale ma è da ricollegare all’emergenza Coronavirus. La Balivo ha dichiarato:

“Mio marito è andato via di casa il 4 maggio, quando sono tornata a lavorare. Visto che il Covid-19 c’è ancora lui ha preferito andare in un’altra casa. Se ne è andato e ci ricongiungeremo una settimana dopo la fine della trasmissione… è un po’ ipocondriaco”.

Caterina e Guido, per cercare di evitare il contagio, hanno deciso di trascorrere il post lockdown in due case separate. I fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo: nessuna crisi in corso, ma solo una buona dose di prudenza.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Summertime, Netflix conferma la stagione 2: trama e cast

Iva Zanicchi contro la movida: “Quei ragazzi li prenderei a calci”

Leggi anche
Contents.media