Notizie.it logo

Caterina Balivo, la confessione: “Sono costretta a prendere farmaci”

caterina balivo

La conduttrice Caterina Balivo ha confessato sui social di aver fatto alcune analisi e di essere costretta a prendere farmaci per curarsi.

La conduttrice di ‘Vieni da me’ Caterina Balivo ha fatto una piccola confessione ai suoi followers social. Ha voluto spiegare come mai negli ultimi giorni non l’abbiamo vista in forma come al solito. Anche in tv. Qualcuno infatti potrebbe aver pensato che si trattasse di un periodo di stanchezza. O magari di poca voglia di portare avanti la conduzione del programma. Nulla di più sbagliato. La verità è che la Balivo sta prendendo dei farmaci. E anche piuttosto forti. E si è sottoposta ad alcune analisi mediche.

La confessione di Caterina Balivo

I social network sono il posto migliore per i personaggi noti per comunicare direttamente con i loro followers. Lo sa bene Caterina Balivo, che ha approfittato proprio del suo seguitissimo account Instagram. Lo ha usato per dare alcune spiegazioni ai telespettatori che la seguono ogni pomeriggio sulla Rai. La conduttrice di ‘Vieni da me’ infatti ha voluto spiegare in prima persona a tutte le persone che le sono fedeli da mesi cosa le sta succedendo veramente.

Nulla di cui preoccuparsi più di tanto.

Ma sicuramente i fans della Balivo hanno apprezzato la sua confessione a cuore aperto. Negli ultimi giorni la conduttrice non si è presentata nella migliore delle forme alla conduzione del suo programma pomeridiano. Svogliata? Stanca? Non proprio. Durante la diretta non ha detto nulla e ha cercato sempre di dare il massimo. Ma i social sono un’altra storia. Ed è proprio da qui che la Balivo ha spiegato di essere malata.

Farmaci e analisi mediche

Caterina Balivo ha registrato alcune storie che ha pubblicato sull’account Instagram. Nelle storie spiega che si è presa un malanno di stagione. Fin qui niente di strano. E’ una persona come tutti. Peccato che per contratto debba comunque continuare con la conduzione di ‘Vieni da me’. Deve tener duro ancora qualche giorno prima della pausa estiva. E approfittare di questo periodo in cui altri programmi della concorrenza sono già finiti. Primo su tutti ‘Uomini e Donne’ su Mediaset, che da sempre le dà del filo da torcere per quanto riguarda gli ascolti.

Queste ultime puntate del programma pomeridiano Rai condotto dalla Balivo sono importanti.

La trasmissione è già stata riconfermata per la prossima stagione. Ma è essenziale fidelizzare ancora di più i telespettatori. Quindi lei non può mancare. Come fare, con l’influenza? L’unico modo è utilizzare alcuni farmaci. Da prendere dietro prescrizione medica, chiaramente. La presentatrice infatti è andata dal proprio medico di base e si è fatta prescrivere un antibiotico piuttosto forte per abbassare la febbre.

Per maggior sicurezza, oltre ai farmaci la presentatrice ha deciso anche di fare delle analisi mediche. Semplici esami di routine, ma per lei, come per tutti, la salute viene prima di tutto. Quindi sta aspettando la conferma che si tratti solo di un malanno di stagione e di niente di più. Sicuramente farà sapere i risultati delle analisi ancora via Instagram. In questo modo tranquillizzerà i suoi followers, ma anche se stessa. Assicurando di arrivare in salute, per quanto possibile, alla conclusione della conduzione del suo programma che tanto piace. Poi ha tutta l’estate per rimettersi completamente.


© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche