Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Caso Prati, Barbara D’Urso: “Anche io ho avuto un fidanzato fantasma”

caso prati

Barbara D'Urso ha rivelato in esclusiva di avere avuto anche lei un fidanzato fantasma e di voler raccontare la sua storia simile al caso Prati.

Il caso Prati continua a tenere banco nei programmi televisivi. Se ne parla praticamente sempre e i telespettatori non sanno più cosa pensare. Ma non sono gli unici. Durante la diretta serale del ‘Grande Fratello’ la padrona di casa Barbara D’Urso ha fatto una rivelazione decisamente sconcertante. Lo ha fatto nel suo solito modo molto spontaneo. Ne parlerà apertamente durante la prossima puntata del suo altro programma serale, ‘Live – Non è la D’Urso’ e ha a che vedere con un fantomatico fidanzato fantasma.

Intervista sul caso Prati

Il ‘Grande Fratello’ sta proseguendo, settimana dopo settimana. I ragazzi all’interno della casa più spiata d’Italia non hanno idea di cosa stia accadendo fuori da quelle quattro mura. Il resto degli italiani sì. Ed ecco che, man mano i concorrenti escono e vengono eliminati al televoto, si trovano immersi di nuovo nella realtà. E anche in quella cosa surreale che sta tenendo incollati al teleschermo moltissimi spettatori curiosi, che è il caso Prati.

Se ne parla in ogni salotto televisivo e in ogni trasmissione, quindi ne ha voluto parlare anche Barbara D’Urso durante l’ultima diretta serale su Canale 5.

La D’Urso conduce anche ‘Live – Non è la D’Urso’ e ha fatto un’anticipazione legata al caso Prati e alla prossima diretta di questo suo altro programma, in cui ci sarà un’ospite d’eccezione. Si tratta di Eliana Michelazzo. Una delle agenti di Pamela Prati e una degli artefici, secondo molti, di tutta questa questione mediatica del fidanzato fantasma della showgirl Pamela Prati. Peccato che durante un’intervista registrata che verrà mandata in onda proprio a ‘Live – Non è la D’Urso’, la Michelazzo si è spostata dalla parte delle vittime.

Come ha spiegato la D’Urso, durante l’intervista registrata la Michelazzo ha confessato che, a furia di sentire le altre testimonianze, si è resa conto di essere lei la prima vittima.

Di stare da 10 anni, o almeno di essere convinta di esserlo, con uomo, tal Simone Coppi. Che in realtà non esiste. La D’Urso ha spiegato ai telespettatori che dopo l’intervista registrata lei avrà ospite in studio in diretta la Michelazzo per parlare di questa cosa, che ha dell’incredibile.

Il fidanzato fantasma di Barbara D’Urso

Come può essere che una donna sia convinta di essere sposata da 10 anni con un uomo che non esiste? Sembra follia. Ma evidentemente non lo è. Eliana Michelazzo ha confessato a Barbara D’Urso che Mark Caltagirone non esiste. Fin qui lo abbiamo capito tutti. Grazie anche a testimonianze importanti di persone che si sono trovate negli stessi panni della Prati: Sara Varone, Manuela Arcuri, Alfonso Signorini sono solo alcuni dei personaggi noti che pensavano di aver trovato online l’amore della loro vita. Peccato che fosse solo un profilo social di una persona inesistente.

La cosa che ha lasciato interdetti i telespettatori del ‘Grande Fratello’ è che la D’Urso si è lasciata sfuggire la frase: “Cosa che è accaduta anche a me”.

E poi ha spiegato: “Ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma“. E questo fidanzato fantasma si chiama Coppi, stesso cognome del marito della Michelazzo e degli altri fidanzati fantasma. Adesso non ci resta che attendere la diretta di ‘Live – Non è la D’Urso’ per scoprire nuovi dettagli.


© Riproduzione riservata
Leggi anche