Carrie Underwood al "Today Show"

Venerdì scorso, la neosposina Carrie Underwood ha sorpreso tutto il pubblico del “Today Show “, presentandosi on stage con una mise accattivante e cantando i suoi successi con una grinta ed una energia davvero esplosive.
Rispolverate dall’armadio le calze modello “parigine” (che erano tornate in voga circa una decina di anni fa, oggi degnamente sostituite dai leggins) ecco che Carrie ha osato con un look particolare: camicia bianca con cravatta nera  di pelle (il nodo appositamente allentato); giacca nera, mini shorts  e dulcis in fundo sabot peep-toe (Rock & Republic )…davvero esagerati.

Advertisements

Va bene seguire la moda, va bene essere fuori dal comune, ma indossare certe “trappole” potrebbe non essere molto costruttivo e, a volte, stonare con tutto il resto, soprattutto se gli “strumenti di tortura” in questione sono anche tempestati di cristalli.
La bellissima cantante, infatti, ha  davvero “esagerato” con le calzature che, a mio avviso, non avevano nulla a che vedere con il resto del look…sicuramente un bel paio di decolletes con plateau e tacco altissimo (magari di camoscio nero) avrebbero fatto più bella figura.
Niente da dire, invece, sull’unico “cristallo” che stava bene dove stava: quello sul suo anulare sinistro che divertita  (e orgogliosa) ha mostrato ai suoi fans.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MTV Italia e l'ipocrisia di una rete che combatte sŠ stessa

Ligabue, 'Arrivederci mostro' è album più venduto del 2010. Il trailer di 'Niente paura', documentario al Festival di Venezia

Leggi anche
Contents.media