Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Carolyn Smith: “Non sono ancora guarita dal tumore”

carolyn smith

Carolyn Smith, danzatrice e coreografa da 11 anni giudice di 'Ballando con le stelle', ha aggiornato i fans sulla situazione del tumore.

I fans di ‘Ballando con le stelle’ e in generale di Carolyn Smith sanno bene che la danzatrice e coreografa inglese da anni sta combattendo contro un brutto male. Lei è molto amata e periodicamente aggiorna i suoi fans sulle condizioni del tumore. I suoi ammiratori sperano ogni giorno che lei rilasci un comunicato stampa o semplicemente scriva sui social che la guarigione è completa. Purtroppo questo momento non è ancora arrivato e la notizia della guarigione completa dal tumore non sembra voler diventare realtà.

Il video Carolyn Smith

Chi segue Carolyn Smith sui social sa che qualche giorno fa il giudice di ‘Ballando con le stelle’ ha dato un aggiornamento ai followers. Una serie di esami medici hanno confermato che due dei brutti mali che l’avevano colpita sono stati definitivamente sconfitti. Il tumore principale invece c’è ancora, ma è dimezzato. Carolyn deve continuare con le cure ed è molto felice del responso medico. Per di più è prontissima per ripartire con ‘Ballando’, che comincia sabato 30 marzo in prima serata sulla Rai.

Buona notizia e meno buone notizie.

Iniziamo con il ‘meno’: non sono guarita ma la mia situazione sta migliorando notevolmente; devo continuare con le cure” scrive Carolyn Smith sul suo profilo Instagram. E continua: “Ecco quella ‘buona’: confermano che un tumore è sparito! Sembrerebbe che anche il secondo sia sparito!“. Ottime notizie quindi e lo conferma anche lei con il video che ha registrato e pubblicato. Ma c’è di più: “Il tumore principale è diminuito tanto (forse del 50%), hallelujah! La cosa più importante è che mi sento bene, la gente mi trova bene, ho più energia di prima ed è ottimo perché mi serve a breve quando iniziamo ‘Ballando con le stelle’. Concorrenti… tremate“.

Tumore in via di guarigione

Il video della Smith ha avuto quasi 40mila visualizzazioni in meno di 24 ore. I commenti sono stati tantissimi e tutti di supporto. In fondo sono in tanti a seguirla come giudice di ‘Ballando’ dal lontano 2007 e tutti incrociano le dita affinché la coreografa possa partecipare ancora a tantissime edizioni del talent show.

I followers hanno lasciato commenti davvero di supporto e tutti molto entusiasti: “Meravigliosa notizia! Sono felice per te Carolyn… ti voglio un gran bene e ti auguro di cuore ogni bene! Forza grande donna!!!“, “Felice per te… vedrai andrà tutto bene… Ne uscirai alla grande… te lo meriti“, “Bella notizia! Andrà tutto benissimo, vedrai. Ti siamo vicini“.

Non mancano mai le persone che raccontano aneddoti personali o relativi a qualche parente: “La positività aiuta tanto… io vedo mio zio combatte con la leucemia da 20 anni e ha sempre la battuta pronta… no come me ipocondriaca… sempre con la paura che ogni dolore sia un tumore! Non riesco mai a godermi la vita a pieno e mi vergogno perché se guardo te, vedo il sole nonostante tutto. Un bacione immenso, vedrai che distruggerai tutto! E si vede che stai meglio“. Nessun hater, solo messaggi belli.

© Riproduzione riservata
Leggi anche