Carolyn Smith, non c’è segno del tumore: “Ma non se n’è andato”

Carolyn Smith ha aggiornato i fan sulla sua lotta contro l'intruso e ha svelato di avere una buona e una cattiva notizia.

Dan cinque anni Carolyn Smith sta lottando contro il suo intruso, ovvero il tumore al seno che continua a minacciare la sua vita. La coreografa ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute.

Carolyn Smith: il tumore

Carolyn Smith ha raccontato ai fan di avere una buona e una cattiva notizia: l’ultima TAC da lei eseguita avrebbe rilevato l’assenza del tumore, ma a quanto pare ci sarebbero cellule la cui origine non è stata identificata e che potrebbero comunque minacciare la salute della coreografa in futuro.

La giudice di Ballando con le Stelle ha dichiarato quindi di essere preoccupata per i lunghi mesi di cure a cui dovrà comunque sottoporsi per tenere a bada le cellule ed evitare che il tumore (“l’intruso”, com’è solito chiamarlo) torni a minacciare la sua salute. “Si spera la prossima volta che mi dicono “È FINITO” Ma per ora si continua in modo positivo e fiducioso. Sono passati 5 anni e 4 mese… non sono arrivata qui per poi mollare”, ha scritto la coreografa nel suo video via social dove ha fornito ai fan aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

La coreografa sui social continua a essere fonte d’ispirazione per moltissimi fan, che non hanno perso occasione per incoraggiarla e farle sentire il loro affetto durante questo momento particolarmente difficile. Carolyn Smith ha dichiarato di voler continuare a combattere, senza arrendersi difronte alla difficoltà della difficile malattia che l’ha colpita 5 anni fa.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: cast, concorrenti e novità

Gf Vip, Rosalinda Cannavò in lacrime: “Non c’è un noi”

Leggi anche
Contents.media