Notizie.it logo

Carolina Crescentini e Motta si sono sposati: nozze blindatissime

carolina crescentini

Carolina Crescentini e Motta sono diventati marito e moglie. Attrice e cantautore si sono sposati con una cerimonia blindatissima in Toscana

Carolina Crescentini e Francesco Motta si sono sposati in un resort di Grosseto. Le nozze tra l’attrice e il cantante sono avvenute senza che la stampa e i tantissimi fan se ne accorgessero. Nessun annuncio pubblico, ma un solo indizio social che non sarebbe stato compreso se non dopo la conferma dell’avvenuto matrimonio.

Carolina Crescentini e Motta: le nozze

Carolina Crescentini e Francesco Motta sono una coppia dal 2017 e, a distanza di due anni, hanno deciso di giurarsi amore eterno. La cerimonia, blindatissima e segreta, è venuta alla luce solo dopo la pronuncia del fatidico “sì” grazie ad una pubblicazione social di un invitato alle nozze. Carolina e Francesco hanno deciso di sposarsi in un resort di Grosseto immerso tra gli ulivi. L’attrice e il cantautore, da sempre molto gelosi della loro vita privata, hanno scelto il rito civile e la location del ‘sì’ è davvero particolare: un altare posizionato proprio tra gli alberi di ulivo.

Nell’unico video diffuso sui social si vede la Crescentini che, con un bellissimo abito bianco di Gucci, raggiunge il suo promesso sposo accompagnata da un uomo che, molto probabilmente, è il suo papà. Lei, con un vestito romantico e con una coroncina di fiori in testa, è apparsa emozionata, quasi commossa. Il cantautore, vestito di bianco come la sua futura mogliettina, si è mostrato quasi con le lacrime agli occhi. Un video breve, è vero, ma un concentrato di emozioni non da poco. A fare da testimone allo sposo è stato Andrea Appino, leader degli Zen Circus, mentre Carolina era accerchiata da alcune damigelle. Motta e la sua dolce metà si sono innamorati due anni fa, quando avevano rispettivamente 30 e 37 anni. La loro storia d’amore, almeno all’inzio, ha creato un po’ di scalpore, ma visto che hanno preferito sempre viverla lontano dai riflettori nessuno ci ha badato più di tanto.

Nessun gossip e nessuna notizia di crisi o presunta tale hanno fatto in modo di farli apprezzare ancora di più dai loro fan che, proprio per questo motivo, hanno sempre rispettato la loro estrema riservatezza.

Le prime parole di Carolina

Dopo la diffusione del video, Carolina ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram la prima foto da donna sposata. Nell’immagine in questione i due novelli sposini si guardano con aria sognante, contenti di essersi giurati amore eterno. A didascalia la Crescentini ha scritto: “Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che… Abbiamo fatto una cosa. Grazie a Gucci, Alessandro Michele, Davide Renne, Michela Tafuri, Angela, Lorenzo D’Elia per averci coccolato e reso bellissimi. Siete stupendi. Grazie Guadalupe Tuscany Resort per aver accettato il nostro delirio ed averci accompagnato per mano. Grazie Simone Belli e Fulvia Tellone per esserci sempre. Grazie Roberto D’Antonio e Daniela Del Priore per aver domato i miei capelli ribelli e esservi emozionati con noi.

Grazie Selton Music per averci fatto svolazzare al tramonto. Grazie Carolita Brigante, non solo per essere la mia amica meravigliosa insostituibile ma anche per averci regalato con Marco Gallorini la cerimonia più bella di sempre.Grazie Gianluca per i riti sciamanici. Grazie amici speciali e unici, siete la nostra splendida famiglia allargata. Ho sposato un capellone. Che dire? Tanti auguri e complimenti per la discrezione a Carolina e Motta.

carolina

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche