Carlotta Adacher contro Jessica Mascheroni: “Viziata e prevedibile”

Carlotta Adacher contro Jessica Mascheroni: le parole dell'ex tentatrice di Temptation Island.

Carlotta Adacher, la tentatrice che ha conquistato Alessandro Autera nell’ultima edizione di Temptation Island, ha detto la sua su Jessica Mascheroni. La ragazza crede che la vecchia fidanzata della sua attuale conoscenza sia solo “viziata e prevedibile“. 

Carlotta Adacher contro Jessica Mascheroni

La nona edizione di Temptation Island è finita da poco e alcuni dei protagonisti stanno cavalcando l’onda del successo. Tra loro c’è la coppia formata da Alessandro Autera e Jessica Mascheroni.

I due si sono lasciati al falò di confronto, dopo ben 7 anni di relazione. Mentre lui è tornato a casa con la tentatrice Carlotta Adacher, lei ha abbandonato la Sardegna con il single Davide Basolo. Quest’ultimo, però, non sembra propenso ad avere una storia impegnativa. Al contrario, Carlotta e Alessandro proseguono la loro frequentazione e si affidano al destino. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la Adacher ha detto la sua su Jessica. 

Carlotta Adacher contro Jessica Mascheroni: le parole

Carlotta ha dichiarato: 

“L’avvicinamento tra me e Alessandro non è arrivato proprio come un fulmine a ciel sereno, dopo pochi giorni dall’inizio del programma è nata subito una simpatia, abbia addirittura discusso per una piccola incomprensione che poi abbiamo chiarito, e da lì ci siamo avvicinati, abbiamo convinciamo a conoscersi […] Alessandro si nasconde dietro una persona che non è. In realtà io ho conosciuto un ragazzo sensibile, generoso e molto intelligente. Forse un po’ egocentrico… ma chi non lo è? Credo che lui abbia fatto un bel percorso a livello personale oltre che alla mia coppia. Ho cercato di farli capire che annullarsi per un’altra persona non è la scelta migliore, credo che lei lo abbia un po’ represso in questo […] Jessica mi è sembrata viziata e prevedibile“. 

La Adacher non ha alcun dubbio: la Mascheroni ha soltanto represso la vera personalità di Autera. 

Carlotta Adacher: da Jessica Mascheroni ad Alessandro

Per il momento, Carlotta e Alessandro si stanno frequentando, ma non hanno intenzione di definire il loro rapporto. A separarli, infatti, c’è la distanza e ci vuole un po’ di tempo per capire se tra loro può davvero funzionare. Ha ammesso: 

“Io e Alessandro ci stiamo conoscendo. Come saprete viviamo in due città diverse ma volere è potere. Spero non sia un limite insormontabile”.

Insomma, se son rose fioriranno. La Mascheroni, nel frattempo, sembra single come non mai. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Arisa fuori da Amici, replica: “Non sono sgangherata, sono un’artista”

GF Vip 6, niente influencer: Alfonso Signorini rivoluziona il cast

Leggi anche
Contents.media