Carlos va a vivere con Fabrizio Corona: la reazione di Nina Moric

Carlos ha deciso di trasferirsi da suo padre, Fabrizio Corona: lo sfogo di Nina Moric via social.

Carlos Maria Corona, il figlio 18enne di Nina Moric e Fabrizio Corona, ha deciso di andare a vivere con suo padre. La showgirl croata ha commentato la notizia con una punta di amarezza.

Carlos a casa di Fabrizio Corona

Negli ultimi tempi qualcosa si è rotto tra Nina Moric e suo marito, Fabrizio Corona, colpevole secondo la showgirl di approfittare del loro giovane figlio, Carlos Maria Corona. Allo stesso tempo i rapporti tra il ragazzo e l’ex re dei paparazzi sembrano essersi invece intensificati, tanto che Carlos avrebbe deciso di abbandonare il nido materno e di trasferirsi invece dal padre.

La notizia non è stata presa benissimo da Nina, che via social ha messo in guardia suo figlio: “Probabilmente con il padre si diverte di più. A quanto pare io sono troppo noiosa”, ha scritto la showgirl, e ha poi aggiunto rivolta a Carlos: “Cerca di capire che non devi essere tu padre, perché sei un figlio”.

Nelle scorse settimane la modella aveva apertamente accusato Fabrizio Corona di aver sfruttato suo figlio per soldi: secondo Nina Moric l’ex Re dei paparazzi avrebbe organizzato a Carlos una “serata” in un locale in cui il giovane sarebbe stato pagato. Solo l’8 agosto scorso Corona e la sua ex moglie sembravano andare d’accordo: i due hanno festeggiato insieme il compleanno del figlio, che quest’anno ha spento 18 candeline. Entrambi avevano scritto per il ragazzo delle tenere dediche via social.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 6 settembre 2020: la programmazione completa

Cecilia e Ignazio sono tornati insieme: “Alla ricerca di farfalle”

Leggi anche
Contents.media