Carlo Cracco: compleanno romantico per lo chef

Carlo Cracco ha festeggiato il suo cinquantatreesimo compleanno in compagnia della moglie Rosa Fanti e di alcuni amici.

Carlo Cracco, chef stellato e proprietario di ristoranti da mille e una notte, ha festeggiato cinquantatré anni. L’uomo, in compagnia della moglie Rosa Fanti e di alcuni amici intimi, ha scelto la California per un compleanno con i fiocchi, all’insegna del romanticismo. Le foto che la donna ha postato sul suo profilo Instagram parlano chiaro.

Happy birthday Carlo Cracco

Carlo Cracco, classe 1965, ha festeggiato proprio qualche giorno fa il suo cinquantatreesimo compleanno. Lo chef, che in televisione appare sempre come un uomo di ghiaccio, incapace di provare sentimenti, ha dimostrato di avere un cuore. Cracco ha scelto Malibù per farsi cantare happy birthday dalla moglie Rosa Fanti e da alcuni dei suoi amici più intimi. La donna ha pubblicato delle fotografie sul suo profilo Instagram che dimostrano che Carlo sa anche essere dolce. A didascalia di uno scatto che li ritrae insieme, belli e innamorati come non mai, Rosa scrive: “Buon compleanno amore mio infinito, la vita insieme a te è un viaggio bellissimo”. Le foto hanno ricevuto infiniti like e altrettanti commenti. Lo sguardo innamorato di Cracco non fa altro che confermare quello che lui e Rosa si sono giurati il 19 gennaio 2018. Dalla loro unione sono nati Pietro e Cesare, ma lo chef ha altre due figlie, Irene e Sveva, nate dal suo primo matrimonio. Questo cinquantatreesimo compleanno è stato all’insegna del romanticismo, il prossimo come sarà? Nel frattempo ci godiamo le bellissime foto pubblicate dalla Fanti.

L’amore per Carlo Cracco

Carlo Cracco, nonostante sia diventato famoso per la sua inflessibilità di giudice a Master Chef, è un uomo molto passionale. Le donne le prende per la gola: lo avreste mai detto? In un’intervista a Vanity Fair, la moglie Rosa ha raccontato: “Quando è venuto a casa mia, come prima cosa ha aperto il frigorifero. Dentro c’era solo una confezione di piadine precotte e una mozzarella: volevo morire. Carlo l’ha richiuso e mi ha detto: ‘Da domani la spesa la faccio io’. Il giorno dopo si è presentato con dieci sporte piene di cibo: ‘Non toccherai mai più un fornello’. Poi si è messo a cucinare, piccione con patate e castagne. L’ho assaggiato e lì ho capito: sono fritta”. Un uomo che la quasi totalità della popolazione femminile italiana, se non mondiale, vorrebbe avere a casa. Cracco è molto legato alla famiglia e, con la fine del suo primo matrimonio ha sofferto molto. Carlo, intervistato anche lui da Vanity Fair ammette: “La separazione, certo, mi ha fatto soffrire parecchio: purtroppo i problemi li causano più gli adulti che i bambini. Ho dato tutto me stesso per sanare la situazione con le mie figlie, che sono la cosa a cui tengo di più in assoluto. Mi sono fatto in quattro, ho sopportato tanto, ma ne è valsa la pena: oggi le bambine vogliono un sacco di bene a Rosa e a Pietro”. Insomma, il classico esempio di famiglia allargata, molto in voga nella nostra epoca. I suoi quattro figli sono sereni e hanno un ottimo rapporto: questo è quello che conta, sia nelle famiglie di chef stellati che in quelle comuni.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com