Notizie.it logo

Carlo Conti prima e dopo: il conduttore è irriconoscibile

carlo conti

Guardando una fotografia del presentatore Rai Carlo Conti prima e dopo, si nota una grande differenza. Lo confermano le immagini dei paparazzi.

C’è da dire che per gli uomini è più difficile apparire molto diversi quando sono in tv e quando sono paparazzati in giro per strada, ma Carlo Conti fa eccezione. Il presentatore Rai, che solitamente appare in forma smagliante quando lo vediamo negli studi televisivi, è stato fotografato dai paparazzi in compagnia della moglie. Se la signora è sempre bella, lui è stato preso in una posa infelice e sembra decisamente un uomo qualunque, non il famoso conduttore. Un prima e dopo che lo rende quasi irriconoscibile agli occhi dei fans.

Carlo Conti è irriconoscibile

Vediamo sempre il presentatore Carlo Conti impegnato con i programmi in Rai o con iniziative interessanti legati alla beneficenza e al volontariato. Fa ogni cosa con professionalità e con il sorriso sulle labbra. Ha un viso convincente e rassicurante, anche se è diventato famoso soprattutto per la sua abbronzatura decisamente esagerata. Un segno distintivo che lo ha reso oggetto di molte parodie, ma sempre ben fatte, senza offesa.

Lavorativamente poi non è impegnato solo con i programmi tv e le ospitate. In compagnia di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni sta già lavorando al tour teatrale per portare in giro per l’Italia il loro spettacolo. Il ‘Panariello Conti Pieraccioni’ avrà alcune date estive e altre invernali. Sicuramente tutte di successo.

In effetti tutte le trasmissioni del presentatore, che lavora soprattutto per la tv di Stato, vanno alla grande. Motivo per cui non disdegna la possibilità di concedersi qualche giorno di vacanza qua e là. Sempre in compagnia della moglie, la costumista Francesca Vaccaro. E del figlio Matteo. E’ chiaro che quando Conti si trova negli studi televisivi passa sempre al trucco prima di cominciare le registrazioni. Cosa che non capita quando si trova in vacanza. E questo fa la gioia dei paparazzi che quando riescono a fotografarlo lo trovano quasi irriconoscibile.

Prima e dopo a confronto

Ok che le foto dei paparazzi sono spesso impietose e più lo sono, più diventano virali.

Quella che hanno scattato del presentatore Carlo Conti e della moglie in montagna non fa certo eccezione. Ecco quindi che anche lui è entrato di diritto nel club dei personaggi famosi che sono stati fotografati a tradimento e che sembrano irriconoscibili lontano dai riflettori. E’ in buona compagnia, perché con lui ci sono Nancy Brilli, Simona Ventura, Federica Panicucci e tutta una serie, soprattutto di donne, che non sono esattamente le dive che siamo abituati a vedere in televisione quando si trovano ad avere a che fare con una giornata normale.

carlo conti

Di bello c’è che Conti nella foto dei paparazzi è tutto un sorriso. Sa di essere stato scovato e sa di non essere al meglio della forma. Ma non gli interessa. E fa bene. Si trova in vacanza in montagna in compagnia della moglie Francesca Vaccaro ed è solo questo che conta. Forse perché il presentatore sa che, qualunque sia il suo aspetto, i telespettatori lo stimano e lo apprezzano. E che comunque un uomo anche senza trucco e parrucco non cambia più di tanto.


© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche