Home » Televisione » Carlo Conti, nuovo programma su Rai 1: quando andrà in onda

Carlo Conti, nuovo programma su Rai 1: quando andrà in onda

| |

Carlo Conti è pronto a tornare in televisione con un nuovo programma. Si tratta di Top Ten, un format che gli calza a pennello e che gli consentirà di occuparsi di un suo grande amore: la musica. Quando andrà in onda? Come sarà strutturato?

Carlo Conti: il nuovo programma

Soltanto tre mesi fa, Carlo Conti si vedeva costretto a interrompere la sua Corrida a causa dell’emergenza Coronavirus. Dopo questa brusca sospensione, la Rai gli ha affidato la conduzione dei David di Donatello 2020. Una serata che, ogni anno, ha sempre riscosso un grande successo, ma che questa volta ha dovuto fare i conti con la pandemia. Nonostante tutto, Carletto se l’è cavata alla grande e ha portato a termine in modo pazzesco uno show condito da premiazioni esclusivamente virtuali.

A distanza di qualche tempo, Conti è pronto a tornare in prima serata su Raiuno con un programma nuovo. Si tratta di Top Ten, un vero e proprio esperimento televisivo, che lo farà immegere in una delle sue più grandi passioni: la musica. La data da fissare in agenda è venerdì 12 giungo. Intervistato da Fanpage, Carlo ha dichiarato:

“Sarà un programma fatto di classifiche in generale quindi non tornerò nelle vesti di deejay, non saranno delle hit parade musicali. Forse sfrutteremo lo studio de La Corrida e mi ha fatto piacere riprendere un’idea che avevamo da tempo nel cassetto per la realizzazione di un programma nuovo. C’è da capire come farlo: andrebbe bene senza pubblico ma io da solo non posso riuscirci, perché sul palco dovrò avere necessariamente altre persone”.

Per il momento, non ci sono altre informazioni in merito a Top Ten. Di certo, Carlo e tutto il suo staff stanno preparano lo show fin nei minimi dettagli.

Curon, la nuova serie tv Netflix: quando esce?

Miriam Leone si sposa? L’indiscrezione

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.